Di
Poco meno di dieci anni fa, alla guida della sua Sisley, ha riportato a Belluno la pallavolo maschile di serie A. Quella serie A in cui, negli anni Ottanta, Belluno aveva saputo recitare un ruolo da assoluto protagonista, infiammando la passione del pubblico locale. Roberto Piazza, l’allenatore parmigiano classe 1968, non ha mai reciso i legami con la provincia di Belluno. A riportare le sue parole, il :
Che clima avete trovato ad accogliervi, in quegli anni, alla Spes Arena?
Quella bellunese è stata, però, anche una parentesi controversa…
.
A Belluno ci torna spesso?
.
Veniamo al presente. Ct dei Paesi Bassi e coach di Milano in Superlega: come si coniugano due impegni così prestigiosi?
In che senso?
.
Questo pomeriggio l’opposto della Valsa Group Paul Buchegger ha parlato in vista della prima giornata del girone Play Off 5°…
Intramontabile Stan Wawrinka. L'elvetico, che pochi giorni fa ha festeggiato 40 anni durante il Challenger di Napoli, è diventato il…
Inizia bene il cammino di Luciano Darderi all'Atp 250 di Marrakech. L'italoargentino è al 2° turno grazie alla vittoria in…
Allenamento speciale al PalaPanini per la formazione Under 17/Under 19 della società L.A. Muratori Volley Vignola, vincitrice della MV Challenge,…
Cobolli batte Gasquet in tre set e dopo otto sconfitte consecutive ritrova la vittoria nel circuito maggiore. Ai quarti affronterà…
Piacenza 02.04.2025 – Mancano dodici giorni a Gara 2 della Semifinale Scudetto tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Itas Trentino che si giocherà…