Di
Dopo l’ufficialità della categoria mantenuta, ora si può pensare alla composizione della squadra in casa fanese, e si parte dal condottiero.
Roberto Pascucci sarà il nuovo allenatore della Virtus Volley Fano che, nella prossima stagione, parteciperà per il secondo anno consecutivo al campionato di serie A3.
Di scuola virtussina, il tecnico fanese ha accumulato negli ultimi due anni un’esperienza come vice al fianco di Radici ma i suoi successi sono soprattutto legati al giovanile: quattro finali nazionali giovali al suo attivo con under 16, 17, 18 e 19 e, come giocatore, ha ottenuto successi in serie A2 a Piacenza (campionato e Coppa Italia) con la coppia Berruto-Blengini come allenatori.
A marzo di quest’anno Pascucci avrebbe dovuto sostituire Radici in panchina e terminare la stagione come primo, ma la pandemia ha poi bloccato tutto: – ho già le idee molto chiare .
Questa per Pascucci sarà anche un’occasione per lanciarsi: “ afferma il mister virtussino –
Si può già abbozzare a quella che sarà la nuova stagione di A3? “ – ammette Pascucci –
(
Iniziano gli allenamenti congiunti con la truppa di Coach Giannini impegnata nel tardo pomeriggio di ieri nella vicina Fano! La…
Piacenza, 18 settembre 2025 – Terminato il periodo in cui era possibile per i vecchi abbonati e i nuovi abbonati…
Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…
TRENTO – Si chiude con due set vinti per parte (18-25, 27-25, 25-18, 19-25 i parziali) il secondo test match stagionale della…
Al PalabancaSport, davanti a quasi 200 tifosi presenti sugli spalti, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha svolto il primo allenamento…
Il ritorno in campo è amaro per Matteo Berrettini. Tornato in campo 80 giorni dopo l'ultima volta, il romano ha…