Di
Sono giorni difficili quelli che la Lombardia, e ormai possiamo dire tutta Italia, stanno vivendo a causa del Coronovirus tanto che la “zona rossa” è stata estesa a tutta la Penisola. I contagi per il Covid-19 crescono di giorno in giorno e la situazione è sempre più preoccupante specialmente nella zona di Bergamo e provincia. Lo sa bene Roberto Cominetti, schiacciatore del Pool Libertas Cantù, ma bergamasco doc, che intervistato dal sito web ” ha raccontato come lui, la famiglia e la squadra sta vivendo questo momento delicato.
Come stanno affrontando i bergamaschi questa emergenza?
Sappiamo che tua sorella è infermiera. Com’è il quadro della situazione descritto da lei?
Proviamo a distrarci un po’ parlando di volley: già tre settimane di stop a cui andranno aggiunte almeno altre tre..
Nel caso di ripartenza, dovreste cercare un’impresa disperata per recuperare almeno dieci punti a Mondovì in quattro incontri, per poter ambire allo spareggio. Ce la potete fare?
Vuoi aggiungerci dell’altro?
Cosa sta mancando a questa squadra per ambire a un campionato tranquillo?
Il futuro di Roberto Cominetti potrebbe essere comunque sempre legato alla Libertas o conterà tanto in quale categoria si parteciperà?
Grazie ad una bella e convincente vittoria le azzurre Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth hanno conquistato la semifinale del torneo Elite16 del Beach…
Reggio Calabria si prepara ad accogliere un evento importante che coinvolgerà a pieno la Domotek. Nell’ambito del più ampio festival…
Continua nel migliore dei modi l’avventura delle azzurre Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour, manifestazione in…
Netta vittoria (3-0 con i parziali di 25-20, 25-22 e 25-18) contro la Repubblica Ceca e finale conquistata con grande…
Che tenacia questo Belgio, ma la maratona alla fine la vince la Polonia che ora sarà l’avversaria dell’Italia nei quarti…
Jannik Sinner ritrova Denis Shapovalov quattro anni dopo l'unico precedente: in palio un posto negli ottavi di finale a New…