Di
Roberta Purashaj, nata a Milano, nel 2003, alta 182 cm, palleggiatrice, è una nuova giocatrice dell’ Acqua & Sapone Roma Volley Club per la stagione 2020/2021.
Un altro gande prospetto della pallavolo italiana, due volte campione italiana U14 con Orago, dallo scorso anno al Volleyrò Casal de’ Pazzi, Purashaj avrà quest’anno l’opportunità di maturare un’importante esperienza con la prima squadra di Roma.
Le prime parole della giovane promessa sono piene di entusiasmo.
“
Roberta così si descrive: “
La conclusione è dedicata alla città di Roma, alla squadra e ai tifosi delle Wolves.
“
(
Dopo la domenica di riposo, si è svolta oggi in Cina la quarta giornata della Pool D dei Mondiali Under…
Il primo conto alla rovescia è ormai terminato. Dopo tanta attesa, il Monge-Gerbaudo Savigliano è tornato in palestra lunedì 25…
Il titolare Stefano Gailli: “La joint venture può aprire sbocchi molto interessanti” Gailli, azienda con sede a Chiusi, opera da…
Piacenza, 25 agosto 2025 – È ufficialmente iniziata la nuova stagione sportiva di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza che questo…
Jannik Sinner torna in campo per la prima volta dopo il ritiro nella finale del Masters di Cincinnati contro Alcaraz. Martedì 26…
Dopo il raduno della scorsa settimana, la Personal Time di Federico Rigamonti sta aumentando piano piano i giri del motore…