Di
Nella nuova puntata di , format online della CEV dove i fan possono fare qualsiasi tipo di domande ai giocatori, l’ospite è Robert Täht.
Lo schiacciatore di Perugia, nella stagione 19/20, e stella della nazionale estone, riguardo allo stop anticipato del campionato:
Al fan che gli chiede a quale giocatore del mondo della pallavolo si ispira, Taht risponde che il suo idolo non è un pallavolista:
Con due titoli di Coppa Europea sul suo curriculum e il premio MVP nelle finali del 2016 a Varna, Täht non ha dubbi quando gli viene chiesto di scegliere il momento più memorabile della sua carriera finora.
Per quanto riguarda la sua stagione a Perugia, Täht:
Robert conclude parlando di Vital Heynen, coach della Sir Safety:
()
Lo swing asiatico inizia bene per Lorenzo Sonego. Il torinese è al secondo turno dell'Atp 250 di Chengdu grazie alla…
Una partita a golf con Roger Federer per aprire al meglio la settimana della Laver Cup. È iniziato così il…
Due modifiche al calendario della preseason per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. La società comunica l’annullamento dell’amichevole ufficiale…
Quarta settimana di preparazione per la Sviluppo Sud Catania e il lavoro continua con grande intensità. I carichi si fanno…
TORINO - Alla ricerca del suo primo podio con la Ferrari, Lewis Hamilton stravince ancora sul fronte dell’impegno politico. La…
Arrivano indicazioni positive dalla prima sgambata precampionato di Rana Verona, che riapre le porte del Pala AGSM AIM con un…