Di
Nella nuova puntata di , format online della CEV dove i fan possono fare qualsiasi tipo di domande ai giocatori, l’ospite è Robert Täht.
Lo schiacciatore di Perugia, nella stagione 19/20, e stella della nazionale estone, riguardo allo stop anticipato del campionato:
Al fan che gli chiede a quale giocatore del mondo della pallavolo si ispira, Taht risponde che il suo idolo non è un pallavolista:
Con due titoli di Coppa Europea sul suo curriculum e il premio MVP nelle finali del 2016 a Varna, Täht non ha dubbi quando gli viene chiesto di scegliere il momento più memorabile della sua carriera finora.
Per quanto riguarda la sua stagione a Perugia, Täht:
Robert conclude parlando di Vital Heynen, coach della Sir Safety:
()
La Finale Scudetto di Serie A1 2024-25 sarà tra Conegliano e Milano. In Gara 4 della semifinale contro Novara, l’Imoco…
Tre domande a Dino Beganovic, pilota della Scuderia Ferrari Driver Academy, che sotituirà Charles Leclerc nella prima sessione di prove…
Fred Vasseur non ha dubbi e prima di portare i primi veri sviluppi sulla Ferrari SF-25, ritiene che la strada…
Game over. Si chiude sul taraflex del PalaRescifina l’avventura nei Playoff della Futura Volley Giovani, che incappa nella miglior versione…
Lo Ziraat Bank Ankara vince la CEV Cup maschile 2025. Il club turco, al suo primo successo europeo, ha battuto…
Lascerò la Toray Arrows Shiga alla fine di questa stagione, quindi vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine a tutti”.…