Di
Nella nuova puntata di , format online della CEV dove i fan possono fare qualsiasi tipo di domande ai giocatori, l’ospite è Robert Täht.
Lo schiacciatore di Perugia, nella stagione 19/20, e stella della nazionale estone, riguardo allo stop anticipato del campionato:
Al fan che gli chiede a quale giocatore del mondo della pallavolo si ispira, Taht risponde che il suo idolo non è un pallavolista:
Con due titoli di Coppa Europea sul suo curriculum e il premio MVP nelle finali del 2016 a Varna, Täht non ha dubbi quando gli viene chiesto di scegliere il momento più memorabile della sua carriera finora.
Per quanto riguarda la sua stagione a Perugia, Täht:
Robert conclude parlando di Vital Heynen, coach della Sir Safety:
()
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…