Di
Il cerchio comincia a restringersi. Dopo la doccia gelata di Baronissi, gli ultimi due incontri di regular season saranno quelli decisivi. Non tutto è perduto, e lo scontro diretto Busto-Montecchio imporrà ad almeno una delle due squadre che precedono la Roana CBF di cedere qualche punto, ma più di questo, alla squadra maceratese servono i punti, non solo per riprendere le posizioni perse ma anche in vista della seconda fase di campionato.
A Macerata arriva la Barricalla CUS Torino, settima ad un solo punto di ritardo da capitan Peretti e compagne. I punti sono figli della prestazione, quindi è importante recuperare questo aspetto, perché domenica a tutti gli effetti sarà la prima di due finali.
– commenta coach Luca Paniconi –
All’andata vinse Torino 3-1 in rimonta, in una partita giocata per larghi tratti sottotono dalle maceratesi, che nel prosieguo del match non riuscirono a sopperire all’infortunio di Elisa Lancellotti: – ricorda Paniconi –
Un livello di gioco che non è lontano, se si pensa al punto di Busto Arsizio (dove la capolista Trento era rimasta a bocca asciutta), alla gran partita di Ravenna e ai problemi creati a Trento nell’ultima del 2019. Tante belle emozioni, che si potranno rivivere, a patto di lasciarsi alle spalle Baronissi. – spiega il tecnico della Roana CBF –
Aprilia ha ufficializzato il forfait: Jorge Martin non prenderà parte al Gran Premio del Portogallo, in programma sul circuito di…
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Nello scorso mese di luglio era stata annunciata in Arabia Saudita l’edizione 2025 della Del Monte Supercoppa che si sarebbe…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…
Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…