Di
Il cerchio comincia a restringersi. Dopo la doccia gelata di Baronissi, gli ultimi due incontri di regular season saranno quelli decisivi. Non tutto è perduto, e lo scontro diretto Busto-Montecchio imporrà ad almeno una delle due squadre che precedono la Roana CBF di cedere qualche punto, ma più di questo, alla squadra maceratese servono i punti, non solo per riprendere le posizioni perse ma anche in vista della seconda fase di campionato.
A Macerata arriva la Barricalla CUS Torino, settima ad un solo punto di ritardo da capitan Peretti e compagne. I punti sono figli della prestazione, quindi è importante recuperare questo aspetto, perché domenica a tutti gli effetti sarà la prima di due finali.
– commenta coach Luca Paniconi –
All’andata vinse Torino 3-1 in rimonta, in una partita giocata per larghi tratti sottotono dalle maceratesi, che nel prosieguo del match non riuscirono a sopperire all’infortunio di Elisa Lancellotti: – ricorda Paniconi –
Un livello di gioco che non è lontano, se si pensa al punto di Busto Arsizio (dove la capolista Trento era rimasta a bocca asciutta), alla gran partita di Ravenna e ai problemi creati a Trento nell’ultima del 2019. Tante belle emozioni, che si potranno rivivere, a patto di lasciarsi alle spalle Baronissi. – spiega il tecnico della Roana CBF –
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…