Di
Continua la solidarietà del mondo dello sport in questo periodo di emergenza sanitaria mondiale dovuta al Coronavirus che si sta estendendo in ogni parte del mondo. Diverse sono le iniziative che le società sportive stanno portando avanti per aiutare ospedali, medici, infermieri, e la sanità in generale con la raccolta fondi e anche l‘Rm volley Piacenza si è attivata in questo senso. Come riportato, infatti, sul sito on line “” il volley e il calcio si sono unite per dare una mano concreta all’Ospedale di Piacenza e alle associazioni di volontariato collegate a questa emergenza.
« – sono le parole del presidente Maurizio Raviscioni – ». Chiunque volesse aderire può farlo versando sul conto corrente intestato a Rm volley Piacenza asd IT80D0832412600000000502362
Anche la squadra di calcio del Gragnano, formazione di Seconda categoria, ha deciso di devolvere l’intera cifra delle multe raccolta durante la stagione a causa di ritardi, ammonizioni ed espulsioni.
Chiunque volesse partecipare alla raccolta fondi può cliccare anche su questo link: https://www.gofundme.com/f/emergenza-coronavirus-ospedale-di-piacenza
La sconfitta di 12 mesi fa a Jerez de la Frontera, nel duello contro Pecco Bagnaia, è un ricordo che…
Conegliano batte Milano anche nella gara tre della finale scudetto 2024/25 del campionato italiano femminile di pallavolo e si laurea…
L’epopea dell’Imoco Conegliano non trova ancora fine: le Pantere sono ancora Campionesse d’Italia. Per il club veneto si tratta dell’ottavo…
Il Fenerbahce, guidato da pochi giorni da Marcello Abbondanza, manca tripletta e triplette perché in finale Play-Off del campionato turco…
Perugia, 22 Aprile 2025 Meno due giorni a gara 5, ultimo atto della serie di Semifinale Play off tra la…
Su indicazione del Presidente del CONI Giovanni Malagò, la Federazione Italiana Pallavolo ha disposto la sospensione di tutte le gare…