Di
Sarà uno Jastrzebski Wegiel tutto nuovo quello che prenderà parte alla prossima edizione della PlusLiga: il club polacco ha annunciato la separazione da ben otto giocatori, oltre che dall’allenatore Slobodan Kovac e dal fisioterapista Rafal Majchrzak. Molti degli addii erano già noti: i partenti sono Dawid Konarski, Julien Lyneel, Christian Fromm, Graham Vigrass, Piotr Hain, Dominik Depowski, Pawel Ruska e Arturo Iglesias, tutti con il contratto in scadenza.
Lo Jastrzebski ha già annunciato i rinnovi dei centrali Gladyr e Szalacha e dovrebbe fare altrettanto con Popiwczak, Kampa, Fornal e Bucki. I nomi dei nuovi acquisti arriveranno a giugno, ma almeno uno è noto da quasi due mesi: si tratta del francese Yacine Louati, in uscita da Monza. Altri nomi accostati alla squadra polacca sono quelli di Al Hachdadi, Wisniewski (che ha lasciato ufficialmente lo Zaksa) e Szymura, mentre per la panchina si parla di una nuova “promozione” per il preparatore atletico Luke Reynolds.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…