Di
Sarà uno Jastrzebski Wegiel tutto nuovo quello che prenderà parte alla prossima edizione della PlusLiga: il club polacco ha annunciato la separazione da ben otto giocatori, oltre che dall’allenatore Slobodan Kovac e dal fisioterapista Rafal Majchrzak. Molti degli addii erano già noti: i partenti sono Dawid Konarski, Julien Lyneel, Christian Fromm, Graham Vigrass, Piotr Hain, Dominik Depowski, Pawel Ruska e Arturo Iglesias, tutti con il contratto in scadenza.
Lo Jastrzebski ha già annunciato i rinnovi dei centrali Gladyr e Szalacha e dovrebbe fare altrettanto con Popiwczak, Kampa, Fornal e Bucki. I nomi dei nuovi acquisti arriveranno a giugno, ma almeno uno è noto da quasi due mesi: si tratta del francese Yacine Louati, in uscita da Monza. Altri nomi accostati alla squadra polacca sono quelli di Al Hachdadi, Wisniewski (che ha lasciato ufficialmente lo Zaksa) e Szymura, mentre per la panchina si parla di una nuova “promozione” per il preparatore atletico Luke Reynolds.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…