Di
Il quotidiano oggi in edicola fa il punto sul mercato dell’Igor Gorgonzola Novara con un articolo di Marco Piatti. La prossima stagione vedrà in campo al PalaIgor una squadra profondamente rinnovata: dovrebbero essere solo cinque le conferme per la società piemontese. Le giocatrici che resteranno sono il capitano Cristina Chirichella, il libero Stefania Sansonna e la palleggiatrice Micha Hancock, insieme a due giovani: Rachele Morello e Francesca Napodano.
Confermati gli arrivi di Herbots, Bonifacio e Washington da Busto Arsizio (insieme al tecnico Lavarini), di Smarzek da Bergamo e di Caterina Bosetti da Casalmaggiore, a Novara mancherebbe dunque una schiacciatrice di peso per completare il sestetto titolare. Sono in partenza infatti sia Megan Courtney, destinata probabilmente al Fenerbahce, sia Elitsa Vasileva, e secondo il quotidiano piemontese se ne andranno anche le loro sostitute Zuzanna Gorecka e Chiara Di Iulio.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…