Di
Il quotidiano oggi in edicola fa il punto sul mercato dell’Igor Gorgonzola Novara con un articolo di Marco Piatti. La prossima stagione vedrà in campo al PalaIgor una squadra profondamente rinnovata: dovrebbero essere solo cinque le conferme per la società piemontese. Le giocatrici che resteranno sono il capitano Cristina Chirichella, il libero Stefania Sansonna e la palleggiatrice Micha Hancock, insieme a due giovani: Rachele Morello e Francesca Napodano.
Confermati gli arrivi di Herbots, Bonifacio e Washington da Busto Arsizio (insieme al tecnico Lavarini), di Smarzek da Bergamo e di Caterina Bosetti da Casalmaggiore, a Novara mancherebbe dunque una schiacciatrice di peso per completare il sestetto titolare. Sono in partenza infatti sia Megan Courtney, destinata probabilmente al Fenerbahce, sia Elitsa Vasileva, e secondo il quotidiano piemontese se ne andranno anche le loro sostitute Zuzanna Gorecka e Chiara Di Iulio.
La Finale Scudetto di Serie A1 2024-25 sarà tra Conegliano e Milano. In Gara 4 della semifinale contro Novara, l’Imoco…
Tre domande a Dino Beganovic, pilota della Scuderia Ferrari Driver Academy, che sotituirà Charles Leclerc nella prima sessione di prove…
Fred Vasseur non ha dubbi e prima di portare i primi veri sviluppi sulla Ferrari SF-25, ritiene che la strada…
Game over. Si chiude sul taraflex del PalaRescifina l’avventura nei Playoff della Futura Volley Giovani, che incappa nella miglior versione…
Lo Ziraat Bank Ankara vince la CEV Cup maschile 2025. Il club turco, al suo primo successo europeo, ha battuto…
Lascerò la Toray Arrows Shiga alla fine di questa stagione, quindi vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine a tutti”.…