Ritorno in Serbia, ma temporaneo, per Nikola Jovovic

Di

Ancora un cambiamento per Nikola Jovovic, palleggiatore della Serbia campione d’Europa in carica e per tre stagioni stella del Vero Volley a Monza. Stando alle indiscrezioni pubblicate da Odbojka, Jovovic avrebbe firmato un contratto, si parla di un accordo per un solo anno, per lasciare l’Ural Ufa e tornare a giocare in patria con il Ribnica Kraljevo.

La decisione di Jovovic sarebbe comunque temporanea e incontrerebbe anche il desiderio della federazione serba di averlo vicino alla sua nazionale in vista dei prossimi impegni che porteranno alle Olimpiadi. È evidente che Jovovic può aspirare a un ruolo da titolare in un qualsiasi top club internazionale e che questa è una soluzione solo temporanea perché il contratto con l’Ural è scaduto e non è stato rinnovato.

Il Ribnica ha concluso la stagione in Serbia al nono posto dopo essere stato promosso nel massimo campionato.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Personal Time, le parole di Mattia Filippelli

Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Cantù vince al tie-break contro Brescia nell’ultimo allenamento

L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Domani al via la Jesi Volley Cup: Yuasa alle 17:30 con Piacenza

GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Rinascita, ultimo allenamento congiunto con la Virtus Aversa

La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…

10 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai e Wta Wuhan, il programma di oggi: partite e orari

Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…

10 Ottobre 2025
  • Volley

Domani l’ultimo test match dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena

Alle ore 17,30 l’appuntamento al PalaParenti di Santa Croce sull’Arno contro Macerata Sabato 11 ottobre a partire dalle ore 17,30…

10 Ottobre 2025