Ritorno in Serbia, ma temporaneo, per Nikola Jovovic

Di

Ancora un cambiamento per Nikola Jovovic, palleggiatore della Serbia campione d’Europa in carica e per tre stagioni stella del Vero Volley a Monza. Stando alle indiscrezioni pubblicate da Odbojka, Jovovic avrebbe firmato un contratto, si parla di un accordo per un solo anno, per lasciare l’Ural Ufa e tornare a giocare in patria con il Ribnica Kraljevo.

La decisione di Jovovic sarebbe comunque temporanea e incontrerebbe anche il desiderio della federazione serba di averlo vicino alla sua nazionale in vista dei prossimi impegni che porteranno alle Olimpiadi. È evidente che Jovovic può aspirare a un ruolo da titolare in un qualsiasi top club internazionale e che questa è una soluzione solo temporanea perché il contratto con l’Ural è scaduto e non è stato rinnovato.

Il Ribnica ha concluso la stagione in Serbia al nono posto dopo essere stato promosso nel massimo campionato.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINO ANTICIPO

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio

SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…

23 Febbraio 2025
  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025