Di
Ancora un cambiamento per Nikola Jovovic, palleggiatore della Serbia campione d’Europa in carica e per tre stagioni stella del Vero Volley a Monza. Stando alle indiscrezioni pubblicate da Odbojka, Jovovic avrebbe firmato un contratto, si parla di un accordo per un solo anno, per lasciare l’Ural Ufa e tornare a giocare in patria con il Ribnica Kraljevo.
La decisione di Jovovic sarebbe comunque temporanea e incontrerebbe anche il desiderio della federazione serba di averlo vicino alla sua nazionale in vista dei prossimi impegni che porteranno alle Olimpiadi. È evidente che Jovovic può aspirare a un ruolo da titolare in un qualsiasi top club internazionale e che questa è una soluzione solo temporanea perché il contratto con l’Ural è scaduto e non è stato rinnovato.
Il Ribnica ha concluso la stagione in Serbia al nono posto dopo essere stato promosso nel massimo campionato.
Łódź, 18 Maggio 2025 Tutto in una notte! La Sir Sicoma Monini Perugia brilla sul campo dell’Atlas Arena di Łódź…
Domenica 18 maggio 2025CEV Champions League: Perugia vince il trofeo per la prima volta CEV Champions League 2025Finale: la Sir…
Gara unica Finale (18/05/2025) – Champions League – Play Off, Stagione 2024 ALURON CMC WARTA ZAWIERCIE (POL) – SIR SICOMA…
16 during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna 2025, Emilia Romagna Grand Prix 2025,…
Sfuma a un passo dal traguardo l’approdo in Serie A2 per il Belluno Volley. Dopo una gara 5 intensa, lottata,…
Già vincitrice della Del Monte Coppa Italia A3 e della Del Monte Supercoppa A3, la Romeo Sorrento sale di categoria al termine di una serie…