Ritorno agli allenamenti per i giovani de la Nef Volley Libertas e la New Plast Osimo

Di

La Nef Volley Libertas Osimo e la New Plast Volley Young Osimo hanno ripreso gli allenamenti in sicurezza. Il volley giovanile osimano è tornato sul parquet in questo mese di Giugno, un primo segnale di ritorno alla normalità dopo il periodo di lockdown imposto dal COVID-19.

In un PalaBellini sanificato e predisposto secondo le linee guida della FIPAV, i giovani pallavolisti osimani sono tornati a prendere confidenza con il pallone sotto gli occhi attenti dei loro istruttori e del COVID Manager, il cui compito è quello di coordinare e verificare il rispetto delle disposizioni riportate nel protocollo FIPAV finalizzate a prevenire la diffusione del contagio da COVID-19.

Uno dei capisaldi è ovviamente quello di garantire il distanziamento tra gli atleti, concentrandosi sugli aspetti di preparazione fisica, di allenamento tecnico individuale e di esercizi in piccoli gruppi. Come detto un primo passo verso la normalità, con i giovani pallavolisti osimani contenti di poter tornare sul campo da gioco. Un ringraziamento va anche ai due “main sponsor” LA NEF e NEW PLAST.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Motori

Le mescole Pirelli per Miami, uno step più morbido rispetto al 2024

La terna di mescole selezionata da Pirelli per il Gran Premio di Miami è la stessa utilizzata due settimane fa…

28 Aprile 2025
  • Volley

Civitanova, annunciato il sold out dell’Eurosuole Forum per Gara 2 di Finale Scudetto

A.S. Volley Lube informa che sono terminati i ticket per il match di giovedì 1° maggio 2025 (ore 18.15) all’Eurosuole Forum tra Cucine Lube Civitanova e Itas…

28 Aprile 2025
  • Volley

La MC Restauri School Volley Perugia conquista il Titolo Regionale Under 18 Femminile

Il PalaPellini di Perugia saluta la vittoria del Titolo Regionale Under 18 Femminile della MC Restauri School Volley Perugia contro il San Gemini Volley, un 3-0 di…

28 Aprile 2025
  • Volley

Il Comune di Macerata festeggia la promozione della CBF Balducci HR in Serie A1

Dopo il bagno di folla per la festa in Piazza della Libertà a Macerata, nell’iniziativa organizzata dal Club arancionero per…

28 Aprile 2025
  • Volley

Rivoluzione Melendugno: salutano Tanase, Malik, Biesso, Badalamenti, D’Onofrio, Passaro, Andrich, Fioretti e Ferrario

Con profonda gratitudine, la Narconon Volley Melendugno saluta e ringrazia Alice Tanase, Polina Malik, Chiara Biesso, Gaia Badalamenti, Aurora D’Onofrio,…

28 Aprile 2025
  • Volley

Mercato Offanengo, saluti ufficiali per cinque: Campagnolo, Bridi, Rodic, Tellone e Salvatori

Il Volley Offanengo saluta e ringrazia le giocatrici Benedetta Campagnolo, Ulrike Bridi, Isidora Rodić, Agata Tellone e Chiara Salvatori, protagoniste in neroverde…

28 Aprile 2025