Di
La Nef Volley Libertas Osimo e la New Plast Volley Young Osimo hanno ripreso gli allenamenti in sicurezza. Il volley giovanile osimano è tornato sul parquet in questo mese di Giugno, un primo segnale di ritorno alla normalità dopo il periodo di lockdown imposto dal COVID-19.
In un PalaBellini sanificato e predisposto secondo le linee guida della FIPAV, i giovani pallavolisti osimani sono tornati a prendere confidenza con il pallone sotto gli occhi attenti dei loro istruttori e del COVID Manager, il cui compito è quello di coordinare e verificare il rispetto delle disposizioni riportate nel protocollo FIPAV finalizzate a prevenire la diffusione del contagio da COVID-19.
Uno dei capisaldi è ovviamente quello di garantire il distanziamento tra gli atleti, concentrandosi sugli aspetti di preparazione fisica, di allenamento tecnico individuale e di esercizi in piccoli gruppi. Come detto un primo passo verso la normalità, con i giovani pallavolisti osimani contenti di poter tornare sul campo da gioco. Un ringraziamento va anche ai due “main sponsor” LA NEF e NEW PLAST.
Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…
Continuità, identità, linee chiare. E risultati sul campo come naturale conseguenza. Nel corso degli anni, la Rinascita Volley Lagonegro ha…
Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…