Di
In attesa di sfidare Mondovì, domenica 12 gennaio alle ore 15.30, ingresso gratuito, la P2P Smilers Biotech Dental Italia scende in campo giovedì 9 e venerdì 10 gennaio, di mattina, per abbracciare i giovanissimi supporter bianco rosso blu in due eventi dedicati all’amicizia, allo sport, al Fairplay.
Ritornano le Giornate del Sorriso, in collaborazione con il Comitato Nazionale Italiano Fair Play – Regione Campania, Smilers Biotech Dental Italia, in sinergia con Polisportiva “Incrocio” Pontecagnano Faiano.
Le mattinate con le scuole cominceranno il 9 gennaio a Pontecagnano Faiano, dalle ore 9. Il 10 gennaio, nuova tappa a Baronissi con il coinvolgimento dell’istituto Autonomia 82, dalle ore 9.15. La P2P Smilers ringrazia l’Istituto Comprensivo Autonomia 82 di Baronissi, guidato dal Dirigente Scolastico, professoressa Maria Annunziata Moschella.
Gli alunni saranno nostri ospiti durante la partita insieme agli studenti dell’I.C. Pontecagnano Sant’Antonio, accompagnati dal Dirigente Scolastico, professoressa Angelina Malangone, e dai docenti delle classi interessate. Il 12 gennaio, sugli spalti del palazzetto dello sport di Pontecagnano Faiano,saranno premiati i più bei sorrisi dei tanti bambini presenti: il potere del sorriso vince contro ogni forma di discriminazione!
Dopo la Giornata del Sorriso, che vivremo tutti insieme domenica 12 gennaio al palazzetto dello sport di Pontecagnano Faiano, il progetto vivrà il suo evento clou il 25 gennaio con la Giornata del Fairplay: partita amichevole, gara di striscioni e tante sorprese.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…