Di
Lo scorso fine settimana le squadre del New Volley, l’unione dei settore giovanili di Pallavolo San Giorgio Piacentino, Piace Volley, Podenzano e Volleyball Pontenure, ha preso parte all’importante torneo Happyfania. Premiazione come gruppo più numeroso.
Alla manifestazione, giocata nella cornice della riviera romagnola tra Bellaria Igea Marina e Rimini, hanno preso parte 88 formazioni dall’Under 12 all’Under 18 provenienti da tutta Italia, per un totale 1800 partecipanti. Sul fronte New Volley sono state bene sette le formazioni presenti: l’Under 12 (Nure Volley), due Under 13 (Piace Volley e New Volley), una Under 14, due Under 16 (New Volley e Piace Nure) e l’Under 18. Tradotto 122 tra atlete, allenatori, dirirgenti e genitori al seguito hanno animato per tre giornate gli ultimi scampoli delle festività. I risultati sportivi non sono mancati.
L’, l’Under 14 di coach Paolo Volpini e l’Under 18 di Pippo Amanni sono arrivate seconde, dietro corazzate come Volley Segrate ed Union Volley Jesolo. Positiva e formativa l’esperienza anche per le restanti squadre, pronte a riprendere l’attività nei campionati territoriali. Altra nota da aggiungere è stata la premiazione come gruppo più numeroso del torneo.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…