Di
Il futuro della Delta Informatica Trentino è ancora in bilico tra A1 e A2. La rinuncia della Lardini Filottrano al massimo campionato nazionale, infatti, non comporta il ripescaggio automatico per la squadra di Bertini: il club marchigiano ha deciso di mettere in vendita il titolo (anche se al momento di acquirenti in vista non se ne vedono) e la società di Roberto Postal non ha alcuna intenzione di acquistarlo. Dunque, se non ci saranno novità, bisognerà attendere il prossimo 13 luglio – data di scadenza delle iscrizioni – perché la Lega Pallavolo Serie A Femminile decida eventualmente di ripescare Trento in A1.
Ma a quel punto cosa farà la Delta? La risposta non è così scontata, come spiega il presidente in un’intervista al quotidiano Trentino. “ – dice Postal – “.
“ – precisa Postal – “.
Buona prova della Campi Reali Cantù nell’allenamento congiunto di ritorno contro la Conad Reggio Emilia disputato oggi presso il PalaAnderlini…
Rovereto (Trento), 1 ottobre 2025 Il test match di metà settimana, la settima della preparazione precampionato, a Rovereto riserva una…
La buona prestazione era già arrivata la scorsa settimana, alla VHV Arena. E nel “remake” con la Tinet Prata di…
Il test match con Civitanova al PalaSavelli vede una buona prestazione dei grottesi, che cedono nel set di apertura per…
La Conad cede il passo a Cantù con il punteggio di 1-3. Primo set che vede Cantù partire meglio e…
La categoria di militanza ha fatto la differenza e nella terza uscita stagionale precampionato la ErmGroup Altotevere, pur rendendosi protagonista…