Di
Il futuro della Delta Informatica Trentino è ancora in bilico tra A1 e A2. La rinuncia della Lardini Filottrano al massimo campionato nazionale, infatti, non comporta il ripescaggio automatico per la squadra di Bertini: il club marchigiano ha deciso di mettere in vendita il titolo (anche se al momento di acquirenti in vista non se ne vedono) e la società di Roberto Postal non ha alcuna intenzione di acquistarlo. Dunque, se non ci saranno novità, bisognerà attendere il prossimo 13 luglio – data di scadenza delle iscrizioni – perché la Lega Pallavolo Serie A Femminile decida eventualmente di ripescare Trento in A1.
Ma a quel punto cosa farà la Delta? La risposta non è così scontata, come spiega il presidente in un’intervista al quotidiano Trentino. “ – dice Postal – “.
“ – precisa Postal – “.
Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…
Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…