Di
Ancora rinvii nel calendario internazionale del Beach Volley in conseguenza della pandemia di coronavirus. La CEV ha deciso oggi di spostare due eventi previsti nella prima metà di giugno: i Campionati Europei Under 22 maschili e femminili di Vlissingen (Olanda) e la tappa del World Tour 1 Stella dell’isola di Ios, in Grecia.
Gli Europei Under 22 si sarebbero dovuti tenere dal 3 al 7 giugno; tuttavia le autorità olandesi hanno già disposto la cancellazione di ogni evento pubblico fino al 31 maggio, mettendo evidentemente a rischio anche la regolarità del torneo. In accordo con la Federazione olandese, l’evento è stato quindi ricollocato dal 2 al 6 settembre. La tappa di Ios, prevista dal 12 al 14 giugno, è invece rinviata a data da destinarsi, nella speranza di poterla recuperare più avanti.
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…
Non stiamo parlano di Senna e Prost, né di Hamilton e Rosberg e nemmeno di Villeneuve e Pironi. Il battibecco…
Il Bisonte Firenze si lascia sfuggire una partita che nel primo set e mezzo sembrava abbastanza in controllo, e va…