Di
Ancora rinvii nel calendario internazionale del Beach Volley in conseguenza della pandemia di coronavirus. La CEV ha deciso oggi di spostare due eventi previsti nella prima metà di giugno: i Campionati Europei Under 22 maschili e femminili di Vlissingen (Olanda) e la tappa del World Tour 1 Stella dell’isola di Ios, in Grecia.
Gli Europei Under 22 si sarebbero dovuti tenere dal 3 al 7 giugno; tuttavia le autorità olandesi hanno già disposto la cancellazione di ogni evento pubblico fino al 31 maggio, mettendo evidentemente a rischio anche la regolarità del torneo. In accordo con la Federazione olandese, l’evento è stato quindi ricollocato dal 2 al 6 settembre. La tappa di Ios, prevista dal 12 al 14 giugno, è invece rinviata a data da destinarsi, nella speranza di poterla recuperare più avanti.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…