Di
L’emergenza coronavirus continua a influire pesantemente anche sulla stagione di Beach Volley, non soltanto per le conseguenze dirette della pandemia ma anche per le forti limitazioni a viaggi e trasporti. Considerando la situazione la FIVB, che già aveva sospeso molti eventi nel mese di aprile, è stata costretta a rinviare anche le 5 tappe del World Tour previste per il mese di maggio: i tornei 5 Stelle di Itapema (Brasile), Ostrava (Rep.Ceca) e Varsavia (Polonia), il 3 Stelle di Jurmala (Lettonia) e il torneo 1 Stella di Tuan Chau Island (Vietnam).
La FIVB sta riorganizzando anche il calendario di giugno, con particolare riguardo alle Continental Cup che dovrebbero assegnare la qualificazione alle Olimpiadi di Tokyo. La Federazione internazionale ritiene “” ulteriori modifiche al calendario ed è in contatto con il CIO per rivedere il processo di qualificazione ai Giochi.
La serie A2 per la Negrini CTE Acqui Terme non è più un sogno lontano, ma una possibilità concreta molto…
Giovedì 17 aprile 2025Play Off SuperLega Credem Banca: Trento è la prima finalista Play Off SuperLega Credem BancaGara 3 Semifinali:…
Trento, 17 aprile 2025 La prima occasione utile è quella buona per l’Itas Trentino che, a distanza di due anni…
Trento 17.04.2025 – Itas Trentino è in Finale Scudetto. A Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza non riesce il colpaccio, perde…
Il Campionato Mondiale 2025 di Formula 1 è appena iniziato ma il mercato piloti F1 pare sia già entrato nel…
Una serata indimenticabile, un legame che va oltre il risultato. Antonio Polimeni, allenatore della Domotek Volley Reggio Calabria, dopo la…