Di
L’emergenza coronavirus continua a influire pesantemente anche sulla stagione di Beach Volley, non soltanto per le conseguenze dirette della pandemia ma anche per le forti limitazioni a viaggi e trasporti. Considerando la situazione la FIVB, che già aveva sospeso molti eventi nel mese di aprile, è stata costretta a rinviare anche le 5 tappe del World Tour previste per il mese di maggio: i tornei 5 Stelle di Itapema (Brasile), Ostrava (Rep.Ceca) e Varsavia (Polonia), il 3 Stelle di Jurmala (Lettonia) e il torneo 1 Stella di Tuan Chau Island (Vietnam).
La FIVB sta riorganizzando anche il calendario di giugno, con particolare riguardo alle Continental Cup che dovrebbero assegnare la qualificazione alle Olimpiadi di Tokyo. La Federazione internazionale ritiene “” ulteriori modifiche al calendario ed è in contatto con il CIO per rivedere il processo di qualificazione ai Giochi.
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…
L’Italia vola in finale: continua a brillare la Nazionale Under 21 femminile ai Campionati del Mondo di Surabaya, in Indonesia.…
Caccia alla pole position sull'asfalto del Red Bull Ring a Spielberg, in Austria, dove oggi (16 agosto) Marc Marquez e…
Finisce alla fase a gironi la corsa della coppia azzurra formata da Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth nel torneo Elite16 in corso di…
SPIELBERG (AUSTRIA) - Archiviata la pausa estiva, i campioni della MotoGp tornano a correre in Austria per dare spettacolo sull'asfalto del…