Di
L’emergenza coronavirus continua a influire pesantemente anche sulla stagione di Beach Volley, non soltanto per le conseguenze dirette della pandemia ma anche per le forti limitazioni a viaggi e trasporti. Considerando la situazione la FIVB, che già aveva sospeso molti eventi nel mese di aprile, è stata costretta a rinviare anche le 5 tappe del World Tour previste per il mese di maggio: i tornei 5 Stelle di Itapema (Brasile), Ostrava (Rep.Ceca) e Varsavia (Polonia), il 3 Stelle di Jurmala (Lettonia) e il torneo 1 Stella di Tuan Chau Island (Vietnam).
La FIVB sta riorganizzando anche il calendario di giugno, con particolare riguardo alle Continental Cup che dovrebbero assegnare la qualificazione alle Olimpiadi di Tokyo. La Federazione internazionale ritiene “” ulteriori modifiche al calendario ed è in contatto con il CIO per rivedere il processo di qualificazione ai Giochi.
La Sviluppo Sud Catania annuncia l’ingaggio di Leonel Marshall, atleta di caratura internazionale che si unisce al nuovo progetto pallavolistico…
Si va definendo sempre di più il roster dell’Avimecc Modica edizione 2025/2026. La dirigenza biancoazzurra, infatti, ha ufficializzato l’arrivo alla…
Svelato il calendario asimmetrico della SuperlegaCuneo esordirà nella massima serie sul campo di Padova, mentre il fischio d’inizio in casa…
Coach Francesco Petrella: “Quando si ha davanti un nuovo calendario è sempre emozionante perché si ha l’inizio di un percorso…
La Personal Time San Donà esordirà in casa contro SAV Trebaseleghe L’attesa è finita. Con l’annuncio ufficiale arrivato oggi durante…
Seconda vittoria nella week 3 in Nations League per l'Italia che batte 3-2 al tie break l'Ucraina. A Lubiana, la nazionale del ct Ferdinando De…