Di
Cattive notizie in casa biancorossa: a seguito dei risultati dei tamponi nasofaringei effettuati nella giornata di lunedì, la Futura Volley Giovani Busto Arsizio comunica la presenza di tre casi di positività al Covid-19 (uno asintomatico e due con leggeri sintomi) all’interno del gruppo squadra.
Le attività del team biancorosso sono quindi momentaneamente interrotte, mentre i membri risultati positivi si trovano già in isolamento. Come da prassi, nei prossimi giorni verranno effettuati tamponi di controllo ai componenti del gruppo; la situazione verrà monitorata con la massima attenzione da parte dello staff medico societario.
La Lega Pallavolo Serie A Femminile ha intanto disposto il rinvio a data da destinarsi del match che le Cocche avrebbero dovuto disputare sabato a Mondovì.
(
"Lui sa cosa deve fare, io so cosa devo fare. Vediamo chi riuscirà a giocare meglio venerdì. Abbiamo giocato non…
Giornata speciale per Lorenzo Musetti: dopo l'eliminazione al round robin delle Atp Finals, l'azzurro ha fatto visita alla Juventus (squadra…
Prosegue il “Progetto Scuole 2030” organizzato da Gazzetta di Modena, di cui Modena Volley è partner, e dedicato agli istituti…
Modena Volley tutta esprime il più profondo cordoglio per la scomparsa avvenuta ieri dopo lunga malattia, di Giacinto Monari, storico…
Ripartire dal gioco espresso, dai progressi e dal fattore-campo favorevole. L’ABBA Pineto si aggrappa ai suoi punti fermi in una…
A parte la gara di sabato scorso contro il Cus Cagliari, che lo ha visto comunque arrivare a quota 9,…