Rinviata la trasferta contro la Tinet Prata di Pordenone

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

A seguito della comunicazione ufficiale ricevuta dalla Lega Pallavolo Serie A, i Diavoli Rosa informano che la gara contro la Tinet Prata di Pordenone, in programma domani, sabato 31 ottobre a Prata di Pordenone, valida per la 3° giornata del Campionato di Serie A3 Credem Banca, è stata rinviata a data da destinarsi a causa di positività al Covid- 19 riscontrate nel gruppo squadra della formazione di casa, nell’impossibilità di effettuare il tampone di controllo al team.

Ufficio Stampa Pallavolo Diavoli Rosa

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteRinviata Prata-Brugherio

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Jesi Volley Cup, Lube-Allianz in Semifinale l’11 ottobre alle 20.30

Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…

3 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di sabato: partite e orari

Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre  in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Memorial Furiassi-Valenti: un sabato da non perdere a Macerata

Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Allianz Milano accende il precampionato tra Umbria e Marche

Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…

3 Ottobre 2025
  • Bike

Chantal Pegolo bronzo agli Europei di ciclismo nella prova in linea juniores

Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time, il commento di coach Rigamonti

L’inizio del campionato è molto vicino, la Personal Time sta perfezionando la preparazione che porterà alla gara d’esordio: “Abbiamo avuto…

3 Ottobre 2025