L’impossibilità di effettuare il tampone di controllo al team, impedisce la partenza dei cuneesi.
In data odierna la Banca Alpi Marittime Acqua S.Bernardo Cuneo ha richiesto e ottenuto dalla Lega pallavolo serie A maschile il rinvio della 3^ giornata di campionato serie A2 che vedeva i biancoblù impegnati nella trasferta a Castellana Grotte, domenica 1° novembre.
A causa della positività al Covid-19 di alcuni atleti e nell’impossibilità di effettuare in tempi utili il tampone di controllo al team, si determina il conseguente annullamento della partenza per la delegazione cuneese.
Il Club in via precauzionale, sotto indicazione dello staff medico, ha chiesto l’isolamento volontario a tutti i giocatori e allo staff, in attesa dei risultati.
Stella Testa – Ufficio stampa Cuneo Volley
Elisa Longo Borghini (Uae Team) ha vinto il Giro d'Italia Women 2025. L'azzurra, leader della classifica alla vigilia dell'ultima tappa,…
14:42 Giro 28, dietro i primi tre si gira sulle uova Mentre i primi tre si avviano a chiudere con…
Prosegue all’insegna della continuità il percorso di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. Il club bianconero ha…
Terza tappa di VNL 2025 alle porte per sei nazionali della Cucine Lube Civitanova. L’ultima fase prima degli scontri diretti sarà articolata tra Polonia (Pool…
La Rinascita Volley Lagonegro è lieta di accogliere Giacomo Raffaelli, schiacciatore-banda di alto profilo e volto noto del volley italiano,…
Dopo un sabato pirotecnico, che ha visto cinque gare su sei finire al tie-break, e di queste tre decidersi per…