La Prisma Taranto Volley comunica la positività al Covid-19 di due propri tesserati evidenziata dai risultati pervenuti oggi pomeriggio relativi all’esame dei tamponi. I due tesserati positivi si trovano in isolamento come da protocollo.
Tutto il gruppo squadra è stato immediatamente posto in isolamento. Nei prossimi giorni verranno effettuati nuovi test per tutte le ulteriori verifiche della situazione e continuerà ovviamente il monitoraggio clinico dei tesserati risultati positivi.
Pertanto, come da comunicazione pervenuta dalla Lega Pallavolo Serie A, il match in programma domenica 1 novembre 2020 contro la Conad Reggio Emilia, valevole per la 3^ giornata del campionato di Serie A2 Credem Banca, è stato rinviato a data da destinarsi.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…