Rinviata la gara tra Castellana e Ortona

La Lega Pallavolo Serie A, nella tarda serata di ieri, mercoledì 23 dicembre, ha ufficializzato il rinvio a data da destinarsi della partita tra Bcc Castellana Grotte e Sieco Service Ortona per positività al Covid-19 di più di tre atleti della squadra abruzzese.

 

Contestualmente al nuovo rinvio, quindi, per il momento e in attesa della disputa delle gare precedentemente non giocate, si conclude il girone di andata della formazione allenata da Flavio Gulinelli nel campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile.

 

La Bcc Castellana Grotte tornerà in campo, sempre al Pala Grotte, mercoledì 30 dicembre 2020 alle ore 16 per il recupero della partita con la Pool Libertas Cantù, valida per la settima giornata del torneo. Domenica 3 gennaio, inoltre, sempre a Castellana Grotte, in programma la prima gara del girone di ritorno con Mondovì.

 

Ulteriori informazioni sul sito www.newmatervolley.it e sui canali social di New Mater Volley.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Per Ravenna è tempo del primo test agonistico

Domani, sabato 20 settembre, alle 17, al Pala Costa allenamento congiunto con l’Emma Villas Codyeco Lupi Siena A conclusione della…

19 Settembre 2025
  • Bike

Addio al dottor Tredici, lo storico medico del Giro d’Italia aveva 81 anni

Giovanni Tredici è morto quest'oggi, venerdì 19 settembre, all'età di 81 anni. Lo storico 'dottore del Giro', ruolo che ha…

19 Settembre 2025
  • Volley

Cantù porta al tie-break Monza nel secondo allenamento congiunto

Si è concluso da poco alla Opiquad Arena il secondo allenamento congiunto della Campi Reali Cantù in preparazione alla stagione…

19 Settembre 2025
  • Volley

Yuasa, ufficiali gli orari delle prime giornate. Domani test col Fano

GROTTAZZOLINA – C’è grande attesa per la prima uscita stagionale della Yuasa Battery Grottazzolina che, nella giornata di domani sabato…

19 Settembre 2025
  • Volley

Perugia si prepara a un altro test match con Cisterna: “Abbiamo aspetti da sistemare”

Doppia seduta anche nella giornata di oggi per i Block Devils di Perugia che questa mattina hanno sostenuto una sessione…

19 Settembre 2025
  • Volley

Allianz Milano aprirà con Modena la SuperLega di lunedì

Non solo il girone di ritorno “asimmetrico”: la SuperLega Credem Banca 2025/26 non inizierà con la prima giornata di sabato…

19 Settembre 2025