Rinviata la gara tra Castellana e Ortona

La Lega Pallavolo Serie A, nella tarda serata di ieri, mercoledì 23 dicembre, ha ufficializzato il rinvio a data da destinarsi della partita tra Bcc Castellana Grotte e Sieco Service Ortona per positività al Covid-19 di più di tre atleti della squadra abruzzese.

 

Contestualmente al nuovo rinvio, quindi, per il momento e in attesa della disputa delle gare precedentemente non giocate, si conclude il girone di andata della formazione allenata da Flavio Gulinelli nel campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile.

 

La Bcc Castellana Grotte tornerà in campo, sempre al Pala Grotte, mercoledì 30 dicembre 2020 alle ore 16 per il recupero della partita con la Pool Libertas Cantù, valida per la settima giornata del torneo. Domenica 3 gennaio, inoltre, sempre a Castellana Grotte, in programma la prima gara del girone di ritorno con Mondovì.

 

Ulteriori informazioni sul sito www.newmatervolley.it e sui canali social di New Mater Volley.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

EnergyTime Spike Devils, ad Ancona un bivio salvezza

La gara ‘spartiacque’ di un’intera stagione. Assorbito lo stop interno con la leader della poule playout (l’imbattuta Castellana Grotte), uno…

26 Aprile 2025
  • Volley

Coach Marzola: «Anche gara 2 si deciderà sui dettagli»

Clima da grande evento. Clima da finale. I rinoceronti si preparano a vivere un’altra serata a intensità elevata, un’altra sfida…

26 Aprile 2025
  • Volley

Martedì a Perugia Gara 1 Finale 3° Posto: statistiche e curiosità.

Piacenza 26.04.2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata martedì 29 aprile (ore 20.30) al Pala Barton Energy di…

26 Aprile 2025
  • Motori

Formula 1, la Florida si scalda per il Gran Premio di Miami 2025

Il rombo dei motori del Circus della Formula 1 è pronto a sbarcare negli Stati Uniti per l’attesissimo appuntamento di…

26 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Madrid 2025, il programma di oggi: partite e orari

C'è un super sabato all'orizzonte al Masters 1000 di Madrid, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Sono cinque gli…

26 Aprile 2025
  • Volley

Domotek:Cesare Pellegrino insignito del San Giorgio d’Oro

Reggio Calabria – Una cerimonia emozionante, quella che si è svolta nella Sala del Consiglio Regionale,Federica Monteleone, dove Cesare Pellegrino,…

25 Aprile 2025