Rinviata la gara di domani tra Mondovì ed Emma Villas Aubay Siena

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

E’ arrivata l’ufficialità dalla Legavolley relativamente al rinvio della gara che era in programma sabato 21 novembre a Mondovì tra la formazione di casa e la Emma Villas Aubay Siena. E’ la terza partita che la compagine toscana non può disputare e che rinvia fino a questo momento, dopo quelle da giocare in casa, al PalaEstra, contro Cantù e Brescia e che non si sono svolte nei tempi previsti dal calendario.

I tamponi effettuati nei giorni scorsi hanno portato a riscontrare altre due positività nel gruppo squadra biancoblu. Sono al momento 10 i positivi al Coronavirus nella squadra senese. Le 8 persone del gruppo squadra che erano state trovate positive al Covid-19 la scorsa settimana si sono sottoposte ad un secondo tampone.

I giocatori già negativi una settimana fa e che sono risultati negativi anche al secondo tampone di controllo hanno potuto concludere il periodo di isolamento domiciliare indicato dalle autorità competenti, e possono quindi ora riprendere gradualmente e parzialmente gli allenamenti. Sarà quindi un modo per ricominciare ad effettuare attività fisica e sportiva dopo giorni nei quali gli atleti biancoblu sono dovuti rimanere ciascuno nella propria abitazione in isolamento rispettando le norme vigenti.

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedenteChinenyeze: “Allenarsi con coach Baldovin è stimolante. Dopo i buoni risultati ottenuti dobbiamo spingere ancora”

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Troppa Perugia per la MINT Vero Volley: al Pala Barton finisce 3-1

Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…

23 Febbraio 2025
  • Volley

I biancorossi tornano alla vittoria con una prova convincente.

Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…

23 Febbraio 2025