Di
L’incontro fra la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 e la Bartoccini Fortinfissi Perugia, valida per la 1ª giornata di ritorno del campionato, previsto in origine per giovedì 17 dicembre, è stato rinviato a data da destinarsi su richiesta del club umbro che nel suo gruppo squadra conta più di quattro casi di positività al Covid-19.
In base al calendario, il prossimo impegno che vedrà in campo la squadra di coach Bregoli è il derby con l’Igor Gorgonzola Novara valido per la 2ª giornata di ritorno, in programma sabato 19 dicembre a Novara (ore 20,30) con diretta RaiSport.
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…
Il Giro d'Italia sta sperimentando le novità del nuovo regolamento UCI, entrato in vigore nel 2025. La più importante riguarda…
Da Alberobello e Lecce a Ceglie Messapica e Matera. L'edizione 108 del Giro continua a toccare alcune delle località più…
Occhi puntati su Kaden Groves dell'Alpecin Deceunink, su Olav Kooij della Visma Lease a Bike, su Milan Fretin della Cofidis,…
La VNL 2025 fa il pieno di atleti biancorossi, ben otto nelle liste allargate. Dopo le convocazioni nell’Italvolley per quattro tesserati della Cucine Lube Civitanova, ovvero il libero Fabio…