Rinviata Castellana – Lagonegro. Cinque positivi nei pugliesi

Foto Lega Pallavolo Serie A

Di

Nell’ambito delle attività di controllo previste dal protocollo di prevenzione alla diffusione del contagio da Coronavirus, la New Mater Volley Castellana Grotte, società iscritta al campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile, comunica la positività di 5 atleti.

Due atleti sono risultati positivi già nel corso degli esami svolti nella mattinata di martedì 10 novembre. Al momento stanno bene e sono in isolamento presso le proprie abitazioni.

Tutto il gruppo squadra composto da staff tecnico, staff medico e atleti è stato nuovamente sottoposto questa mattina, venerdì 13 novembre, ai tamponi di controllo eseguiti a seguito della notifica di positività ricevuta. I risultati degli esami svolti sono arrivati nella serata di venerdì 13 novembre e hanno dato esito positivo per altri tre atleti. Anche in questo caso, i giocatori sono in isolamento a casa e stanno bene.

La New Mater Volley Castellana Grotte, per il tramite del suo responsabile del settore medico dott. Giosuè Dell’Aera, ha trasmesso a Lega Pallavolo Serie A tutta la documentazione necessaria all’ufficializzazione del rinvio della gara in programma oggi, sabato 14 novembre, a Castellana Grotte, con la Cave del Sole Geomedical Lagonegro.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – TABELLINO ANTICIPO

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio

SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…

23 Febbraio 2025
  • Bike

Tadej Pogacar vince il 7* UAE Tour, 2° Giulio Ciccone

Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025