Di
La Lega Pallavolo Serie A ha disposto il rinvio a data da destinarsi della gara del Girone Bianco di Serie A3 maschile tra Tinet Prata di Pordenone e Volley Team San Donà di Piave, in programma sabato 7 novembre, causa positività al Covid-19 di più di 3 atleti della squadra ospite.
Si tratta della terza gara rinviata nella prossima giornata di A3 dopo Fano-Torino e Sabaudia-Galatina (quest’ultima nel Girone Blu).
L’articolo Rinviata anche Prata-San Donà per i casi di positività nella squadra veneta proviene da Volley News.
A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…
Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…
Piacenza, 5 settembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza informa che il giocatore italo americano Sebastiano Sani da oggi è…
Donald Trump sarà sugli spalti domenica per assistere alla finale maschile dello US Open a Flushing Meadows. La Casa Bianca…
GROTTAZZOLINA – Una domenica, il 7 settembre, da protagonista per la Yuasa Battery Grottazzolina partendo dalla costa per arrivare alla…