Di
Il match valido per la nona giornata di ritorno di Serie A3 Credem Banca in programma domani, domenica 8 marzo alle ore 18, tra Gibam Fano e Gamma Chimica Brugherio, è rinviato a data da destinarsi.
Alla luce del decreto legge emesso dalla presidenza del Consiglio dei Ministri per contenere l’emergenza coronavirus, la società di Brugherio ha ritenuto opportuno, sotto consiglio del personale medico preposto a verificare il rischio di diffusione del virus, di richiedere lo spostamento del match a data futura per la salvaguardia della sicurezza sanitaria del proprio contesto sportivo così come di quello avversario.
La Lega Pallavolo Serie A ha accettato la richiesta, sospendendo la partita e rinviandola a data da destinarsi.
In casa Ferrari si sta avvicinando il momento di prendere delle decisioni cruciali per il futuro prossimo. O, forse, arrivati…
La Joy Volley Gioia del Colle chiude il mercato con un innesto di assoluto spessore: Matteo Paris è il nuovo…
Ottimi ascolti per le sfide degli ottavi di finale di Wimbledon in esclusiva su Sky, che ieri hanno ottenuto nel…
La Banca Macerata Fisiomed è orgogliosa di annunciare l’arrivo di Diego Dolcini, giovane libero classe 2007, che nella prossima stagione…
MONZA, 8 LUGLIO 2025 – Lorenzo Ciampi sarà un nuovo giocatore della MINT Vero Volley Monza per la stagione 2025/2026. Il classe 2007,…
Piacenza, 8 luglio 2025 – Samuele Papi, classe 1973 di Ancona, sarà l’assistant coach di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…