Di
Il match tra Exacer Montale ed Eurospin Ford Sara Pinerolo in programma domenica 22 novembre, valido per l’undicesima giornata di campionato del Girone Ovest di Serie A2 femminile, è stato rinviato a data da destinarsi. Il rinvio è dovuto al fatto che nel gruppo squadra dell’Exacer Montale è stata riscontrata una positività al Covid-19. Tutto il gruppo squadra, come da protocollo, è stato immediatamente posto in isolamento fiduciario fino all’esito dei due tamponi molecolari che verranno effettuati domani e martedì 24 novembre.
Per la società nerofuxia si tratta del sesto rinvio consecutivo dopo quello degli ultimi cinque turni con Barricalla CUS Torino, Acqua&Sapone Roma Volley Club, Green Warriors Sassuolo, Lpm Bam Mondovì e Club Italia Crai. L’Exacer Montale ha giocato la sua ultima partita il 14 ottobre scorso (Geovillage Hermaea Olbia) e adesso spera di tornare in campo al più presto.
E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…