Di
Dopo una lunga fase di progettazione, legata alla conferma di sponsor e partner, il Cerrad Enea Cazarni Radom ha confermato che anche per la prossima stagione sarà nuovamente guidato da allenatori Robert Prygiel, alla sua settima stagione come responsabile tecnico, e da Dima Skoryy, arrivato ai neri dopo una lunga esperienza come secondo allo Slepsk Suwalki.
Prygiel, con un’unica eccezione quando alla guida del club fu chiamato Raul Lozano, è sulla panchina di Radom dal 2013.
Sarà la EnergyTime Campobasso il primo avversario dell’Avimecc Modica nel prossimo campionato di serie A3 che è stato stilato nelle…
Cuore, grinta, ma anche tanta NBA. Sono gli ingredienti dell’Italbasket che si avvicina a grandi falcate agli Europei. Gli azzurri…
SABAUDIA – Nel nuovo mosaico che il Plus Volleyball Sabaudia sta componendo per affrontare la prossima stagione di Serie A3,…
Da patron segue non solo con il cuore, ma anche con tanta sagacia manageriale il percorso del suo team. Marco…
C’è anche lo schiacciatore Javier Martinez tra gli atleti ufficializzati dalla Terni Volley Academy, nuova realtà di Serie A3 maschile,…
Quasi tutto pronto per l’inizio della prossima stagione Gialloblu, la terza nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Dopo l’ufficializzazione…