Di
Dopo una lunga fase di progettazione, legata alla conferma di sponsor e partner, il Cerrad Enea Cazarni Radom ha confermato che anche per la prossima stagione sarà nuovamente guidato da allenatori Robert Prygiel, alla sua settima stagione come responsabile tecnico, e da Dima Skoryy, arrivato ai neri dopo una lunga esperienza come secondo allo Slepsk Suwalki.
Prygiel, con un’unica eccezione quando alla guida del club fu chiamato Raul Lozano, è sulla panchina di Radom dal 2013.
A una settimana dalla fine degli storici Mondiali in Ruanda, la stagione del ciclismo vive un altro appassionante capitolo con…
Due cadute nella stessa sessione da un lato del box, l'ennesima giornata da dimenticare di una stagione quasi incomprensibile dall'altro.…
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…