Di
Finisce dopo tre stagioni l’avventura di Riccardo Marchesi sulla panchina del Racing Club de Cannes: a comunicarlo è lo stesso club francese, che pubblica su Facebook l’articolo de in cui l’allenatore italiano annuncia la sua partenza. La destinazione (manca solo l’ufficialità) sarà l’E.Leclerc Radomka Radom, nel massimo campionato polacco.
“ – spiega Marchesi, che attualmente si trova nella sua casa in provincia di Bologna – “. Marchesi ha firmato un contratto biennale con il Radomka.
Il nome del sostituto non si conosce ancora, ma il giornale francese ipotizza che la scelta possa cadere su Filippo Schiavo, attuale allenatore della Lardini Filottrano, che era già stato il successore di Marchesi a Le Cannet. “ – dice il presidente Agostino Pesce – “. Lo stesso numero uno del Cannes ammette che il budget per la prossima stagione sarà ridotto: ““.
Tra gli altri dovrebbe lasciare il Racing anche il preparatore atletico Alessandro Orefice: per lui potrebbero aprirsi le porte dell’Aix-Venelles.
KAPPA® RINNOVA LA PARTNERSHIP CON PRISMA TARANTO VOLLEY Prosegue la collaborazione tra Kappa® e Prisma Taranto Volley per la prossima…
Prenderà il via nell’ultima settimana di agosto la preparazione di Sonepar Padova in vista della stagione di SuperLega 2025_26. La…
Un improvviso e interminabile scroscio di applausi ha interrotto la finale del Masters 1000 di Toronto tra Ben Shelton e…
Una prima stagione in cui il suo lavoro ha avuto un peso impattante nella salvezza ed ora una seconda esperienza…
Comincia a prendere forma la nuova realtà sportiva progettata da Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce. I passaggi…
La Sviluppo Sud Catania è lieta di ufficializzare l’arrivo dello schiacciatore Jan Feri, giovane talento classe 2004 che andrà a…