Di
““. Ecco come Riccardo Cremascoli, palleggiatore classe ’95, ha motivato la sua permanenza in maglia Sampress Nova Volley anche per la prossima stagione.
Nelle scelte di coach Giannini l’ex Falconara, Offagna e Osimo è sempre stata la priorità: ““.
Le sirene della Serie A3 non hanno evidentemente ammaliato il palleggiatore di Collemarino, che ha puntato sulla continuità. “ – ricorda – “.
Cremascoli è il primo tassello di un mosaico che va delineandosi: “” ha aggiunto coach Giannini che, con la società, ha in dirittura d’arrivo altre trattative ma che ha sottolineato anche un altro aspetto. ““.
“ – spiega il tecnico – ” ha concluso il tecnico, che siederà per la quarta stagione sulla panchina neroverde e che sarà affiancato sempre dai fidi Mattia Macellari e Andrea Stortoni contando anche sul supporto di Luca Martinelli che seguirà solo il settore maschile.
Una brutta notizia per la Nazionale maschile di Fefè De Giorgi (e anche per Trento, ovviamente): la Federazione Italiana Pallavolo…
Trento, 23 agosto 2025 Trentino Volley rende noto che nella giornata odierna a Verona, durante un allenamento con la Nazionale…
Pogacar vince il Delfinato: la classifica finale Ciclismo Tadej Pogacar conquista il Giro del Delfinato 2025, diventando il terzo campione…
Terza giornata della Pool D dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, che si stanno svolgendo in Cina: due i…
Canada, Turchia, Repubblica Dominicana, Cina, Germania, Giappone, Serbia e Polonia, ecco le squadre vincitrici nella seconda giornata dei Campionati Mondiali…
Tre su tre per l’Italia: prosegue nel migliore dei modi il percorso della nazionale Under 21 maschile ai Campionati del…