Di
““. Ecco come Riccardo Cremascoli, palleggiatore classe ’95, ha motivato la sua permanenza in maglia Sampress Nova Volley anche per la prossima stagione.
Nelle scelte di coach Giannini l’ex Falconara, Offagna e Osimo è sempre stata la priorità: ““.
Le sirene della Serie A3 non hanno evidentemente ammaliato il palleggiatore di Collemarino, che ha puntato sulla continuità. “ – ricorda – “.
Cremascoli è il primo tassello di un mosaico che va delineandosi: “” ha aggiunto coach Giannini che, con la società, ha in dirittura d’arrivo altre trattative ma che ha sottolineato anche un altro aspetto. ““.
“ – spiega il tecnico – ” ha concluso il tecnico, che siederà per la quarta stagione sulla panchina neroverde e che sarà affiancato sempre dai fidi Mattia Macellari e Andrea Stortoni contando anche sul supporto di Luca Martinelli che seguirà solo il settore maschile.
MISANO - Dopo il Gran Premio della Catalogna, che si è chiuso con il successo di Alex Marquez e la…
ALLENAMENTO CONGIUNTO NEGRINI CTE ACQUI TERME – PALLAVOLO VALLI DI LANZO 3-1 (18-25, 25/21, 25/21, 25/21) Dopo due settimane di…
Perugia, 13 settembre 2025 Buone indicazioni per coach Angelo Lorenzetti nel primo allenamento congiunto della stagione, disputatosi al Pala Barton…
La Savino Del Bene Volley ha inaugurato la stagione 2025-2026 con un allenamento congiunto a porte chiuse contro Il Bisonte…
Buone indicazioni per coach Angelo Lorenzetti nel primo allenamento congiunto della stagione, disputatosi al Pala Barton Energy davanti a un…
La CDA Volley Talmassons FVG conquista il primo trofeo della sua stagione: le Pink Panthers hanno vinto il 1° Trofeo Comune di Ponte…