Di
Torna a ripopolarsi il PalaPanini di Modena dopo tre mesi di chiusura a causa della pandemia. La Leo Shoes, infatti, guidata da Andrea Giani, tornerà in palestra per allenarsi. Le nuove regole stabilite dalla Fipav hanno dato la possibilità di tornare a lavorare nonostante ci siano ancora alcuni divieti e limitazioni.
L’importante, in questo momento, per le squadre e per i giocatori è tornare ad allenarsi per ritrovare la forma fisica dopo lo stop forzato che li ha tenuti lontani dai campi per mesi. Alla corte di coach Giani, del vice Cantagalli e del resto dello staff tecnico, come riportato nell’edizione odierna de ci saranno Petric, Lavia, Rinaldi ed Elian Estrada Mazorra, Stankovic, Mazzone, Bossi, Truocchio e Sanguinetti, Grebennikov e Iannelli, Porro e con ogni probabilità anche Salsi e Pinali, ancora in cerca del contratto definitivo per la prossima stagione. Non ci saranno Micah Christenson, ancora alle Hawaii, ne tanto meno Luca Vettori, alle prese con la spalle e non ancora annunciato dalla società ufficialmente.
Spazio agli scalatori, ai big, a chi vuole vincere il Tour de France 2025. Dopo un inizio di Grande Boucle…
Con la conclusione del volley mercato si è definito il quadro complessivo dei giocatori degli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Saranno…
L'Italvolley si è imposta sulla Serbia, vincendo 3-0 (25-15, 25-14, 25-16) nel primo match della week 3 di Nations League disputato…
Serie A2 e A3 Credem BancaTutti i roster dei club di Serie A2 e Serie A3. Domani si chiude il…
È stato ufficializzato poco fa a Bologna, nell’ambito del Volley Mercato 2025, il roster di Allianz Milano che prenderà parte…
Bologna, 16 Luglio 2025 È entrata nel vivo la tre giorni di Volley Mercato che riunisce a Bologna tutti i…