Di
Torna a ripopolarsi il PalaPanini di Modena dopo tre mesi di chiusura a causa della pandemia. La Leo Shoes, infatti, guidata da Andrea Giani, tornerà in palestra per allenarsi. Le nuove regole stabilite dalla Fipav hanno dato la possibilità di tornare a lavorare nonostante ci siano ancora alcuni divieti e limitazioni.
L’importante, in questo momento, per le squadre e per i giocatori è tornare ad allenarsi per ritrovare la forma fisica dopo lo stop forzato che li ha tenuti lontani dai campi per mesi. Alla corte di coach Giani, del vice Cantagalli e del resto dello staff tecnico, come riportato nell’edizione odierna de ci saranno Petric, Lavia, Rinaldi ed Elian Estrada Mazorra, Stankovic, Mazzone, Bossi, Truocchio e Sanguinetti, Grebennikov e Iannelli, Porro e con ogni probabilità anche Salsi e Pinali, ancora in cerca del contratto definitivo per la prossima stagione. Non ci saranno Micah Christenson, ancora alle Hawaii, ne tanto meno Luca Vettori, alle prese con la spalle e non ancora annunciato dalla società ufficialmente.
Carlos Alcaraz torna in semifinale agli US Open. Lo spagnolo, testa di serie n°2 del seeding, si è liberato in…
Drake scommette forte, anzi fortissimo, su Jannik Sinner vincitore agli US Open 2025. Il rapper canadese, grande tifoso dei Toronto…
21:40 L'Italia si innervosisce: 41-35 Fischiato un blocco a Ricci che protesta e si becca un tecnico. Dopo pochi minuti…
Aurispa Dfv ha iniziato la preparazione atletica in vista della nuova stagione. Gli atleti si sono ritrovati presso il Camping…
Roland Gergye ufficialmente fuori dal roster del Cuneo Volley. Lo schiacciatore ungherese, già tesserato e in procinto di arrivare a…
GROTTAZZOLINA – Primi giorni di preparazione che sono andati in archivio per una Yuasa Battery Grottazzolina che ha avuto anche…