Di
Torna a ripopolarsi il PalaPanini di Modena dopo tre mesi di chiusura a causa della pandemia. La Leo Shoes, infatti, guidata da Andrea Giani, tornerà in palestra per allenarsi. Le nuove regole stabilite dalla Fipav hanno dato la possibilità di tornare a lavorare nonostante ci siano ancora alcuni divieti e limitazioni.
L’importante, in questo momento, per le squadre e per i giocatori è tornare ad allenarsi per ritrovare la forma fisica dopo lo stop forzato che li ha tenuti lontani dai campi per mesi. Alla corte di coach Giani, del vice Cantagalli e del resto dello staff tecnico, come riportato nell’edizione odierna de ci saranno Petric, Lavia, Rinaldi ed Elian Estrada Mazorra, Stankovic, Mazzone, Bossi, Truocchio e Sanguinetti, Grebennikov e Iannelli, Porro e con ogni probabilità anche Salsi e Pinali, ancora in cerca del contratto definitivo per la prossima stagione. Non ci saranno Micah Christenson, ancora alle Hawaii, ne tanto meno Luca Vettori, alle prese con la spalle e non ancora annunciato dalla società ufficialmente.
Piena fiducia nello staff sanitario della ErmGroup Volley Altotevere. Dopo l’ottimo lavoro svolto in questi anni, Claudio Bigi e l’intera…
Per la prima volta in Italia ci sarà una pallavolista con il velo in Serie A1. Si tratta di Mariam…
Un’esperienza che lascia il segno, anche quando il campo non racconta tutto. Nicolò Garello, classe 2006, schiacciatore della Nazionale Italiana…
Condoglianze per Antonio Sturaro Il Presidente Massimo Righi, il CdA, tutti i Club e lo staff della Lega Pallavolo Serie…
Fuori Rafael Nadal, Daniil Medvedev e Holger Rune; dentro Alexander Zverev, Jack Draper e Taylor Fritz che si uniscono ai…
Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW. In diretta da giovedì 7 a lunedì 18 agosto i tornei ATP Masters…