Restano al palo le formazioni di seconda divisione di Volley Angels Project

Foto Ufficio stampa Volley Angels Project

Di

Turno di campionato avaro di soddisfazioni per le formazioni di seconda divisione di Volley Angels Project.

Due sconfitte senza nemmeno un set vinto sono il bilancio delle giovanissime atlete rossoblù provenienti dai gruppi di Porto San Giorgio e di Porto Sant’Elpidio. Iniziamo da quest’ultimo, gfiffato Primo Piatto Diamond che è stato battuto dalle sambenedettesi della Happy Car A per 3-0 (25-16; 29/27; 25/18).

È stata una prestazione altalenante quella messa in campo dalle padrone di casa che devono cedere col massimo scarto alle parità della Riviera. La cronaca della gara vede le ospiti sempre in vantaggio con un primo set vinto agevolmente, un secondo fotocopia del primo e, come già accaduto in altre gare, sul finale del set un impeto d’orgoglio smuove le elpidiensi che si riportano sotto lottando su tutti i palloni, ma alla fine devono cedere ai vantaggi alle avversarie. Terzo set tutto in discesa per le ospiti. Sabato prossimo la Primo Piatto Diamond nella palestra Galilei di Porto Sant’Elpidio sarà impegnata nel derby con la Emmont Volley.

Perde anche la Tombolini Motor Company contro il Cento Volley, formazione seconda in classifica. 3-0 il punteggio per le picene (17, 18, 16) che fanno valere subito la propria posizione in classifica, conquistando in battuta un parziale di 8-0. Finisce 25-17. Anche il secondo set vede la squadra ospite partire lanciata, ma stavolta la Tombolini recupera fino al 8-8 e rimanendo incollata alle avversarie ma dal 11-11 le avversarie aumentano l’intensità in battuta. Complici anche gli errori punto delle rossoblù il set termina 25-18. Il terzo parziale vede una Tombolini più decisa, che si porta avanti 4-1; ma dal 11-11 si ripete lo stesso copione del set precedente e le ospiti vincono 25-16.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza: l’under 15 si laurea campione regionale

Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è Campione Regionale e sarà protagonista alle Finali Nazionali Giovanili Under 15 maschile in programma…

7 Maggio 2024
  • Volley

Agnese Cecconello torna a Cuneo, è lei la prima novità al centro

“Sarà molto bello tornare a Cuneo, questa società e questa città mi hanno dato tanto. Non vedo l’ora di iniziare…

7 Maggio 2024
  • Volley

Serie C femminile: Rosaltiora batte Villanova e spera ancora

Otto vittorie nelle ultime dieci giornate, una settimana da “salve” per 72 ore, salvo poi vedere un clamoroso dietrofront che…

7 Maggio 2024
  • Volley

Arriva la prima conferma: Fanuli resta al timone della Conad

Arriva la prima conferma per il mercato della Conad Reggio Emilia: anche la prossima stagione Fabio Fanuli vestirà il ruolo…

7 Maggio 2024
  • Volley

Serie C maschile: doppia vittoria in semifinale per la Sir Umbria Academy

Due vittorie nelle gare d’andata delle semifinali playoff di Serie C maschile per le formazioni bianconere della ITS Sir Umbria…

7 Maggio 2024
  • Volley

Gino Sirci: “Lorenzetti ha tanti pregi. Trento? Contento che abbia vinto, se lo merita”

Scudetto, Mondiale per club, Coppa Italia e Supercoppa a cui si aggiungono i molteplici successi nel settore giovanili. Insomma, l’annata…

7 Maggio 2024