Di
Responsabilità e sacrificio! Si riassume con queste sole due parole, quello stabilito e che si sta verificando mentre scriviamo, dalla società Volley Soverato in vista della trasferta a Mondovì di valevole per l’ultima gara di andata della “pool promozione”.
In questo periodo difficile che sta vivendo l’intera Italia e tutto il mondo, causa il “”, non può certamente passare inosservata la scelta oculata e responsabile presa dal sodalizio calabrese che, per tutelare le proprie giocatrici e il proprio staff tecnico e medico, e ridurre al minimo la possibilità di contagi, ha deciso di , sobbarcandosi così circa venti ore di un viaggio iniziato venerdì sera intorno alle 20.00 e che si ripeterà, verso sud, domenica sera dopo il match contro le piemontesi. “Isolarsi”!
E’ questo che stanno facendo le ragazze partire con lo staff tecnico e il direttore tecnico; , un’azione necessaria e sacrificata per tutelare tutti, se stessi e la città di Soverato. Un ulteriore sacrificio anche economico da parte di patron Matozzo che ancora una volta ha dimostrato grande passione e amore per la propria città e per tutto il Volley Soverato.
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…