Responsabilità e sacrificio per il Volley Soverato

Foto Vincedomini

Di

Responsabilità e sacrificio! Si riassume con queste sole due parole, quello stabilito e che si sta verificando mentre scriviamo, dalla società Volley Soverato in vista della trasferta a Mondovì di valevole per l’ultima gara di andata della “pool promozione”.

In questo periodo difficile che sta vivendo l’intera Italia e tutto il mondo, causa il “”, non può certamente passare inosservata la scelta oculata e responsabile presa dal sodalizio calabrese che, per tutelare le proprie giocatrici e il proprio staff tecnico e medico, e ridurre al minimo la possibilità di contagi, ha deciso di , sobbarcandosi così circa venti ore di un viaggio iniziato venerdì sera intorno alle 20.00 e che si ripeterà, verso sud, domenica sera dopo il match contro le piemontesi. “Isolarsi”!

E’ questo che stanno facendo le ragazze partire con lo staff tecnico e il direttore tecnico; , un’azione necessaria e sacrificata per tutelare tutti, se stessi e la città di Soverato. Un ulteriore sacrificio anche economico da parte di patron Matozzo che ancora una volta ha dimostrato grande passione e amore per la propria città e per tutto il Volley Soverato.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Milano-Conegliano, risultato live della partita di Champions di volley femminile

Iniziano le Final Four di Champions League a Istanbul. Subito in campo all'Ulker Sports Arena il replay della finale scudetto…

3 Maggio 2025
  • Basket

Popovich non allenerà più gli Spurs

Era rimasto in panchina a lungo nell’ultima parte di Gara-5 con coach Thibodeau che non si è voluto giocare l’ultimo…

3 Maggio 2025
  • Volley

Colpo di mercato per Reggio Emilia, torna il regista Santambrogio

COMUNICATO STAMPA CONAD VOLLEY TRICOLORE Primo colpo di mercato per Reggio Emilia: in cabina di regia torna il palleggiatore Filippo…

3 Maggio 2025
  • Motori

F1, l’italiano Kimi Antonelli centra la pole a Miami. Scommessa vinta per Toto Wolff

2025 Miami Grand Prix, Wednesday – Richard Pardon Andrea Kimi Antonelli partirà davanti a tutti nella gara Sprint del Gran…

3 Maggio 2025
  • Volley

La The Begin Volley An saluta il PalaPrometeo

Ultimo impegno della stagione per la The Begin Volley An che domani alle h. 18.00 scenderà in campo al PalaPrometeo:…

3 Maggio 2025
  • Motori

Kimi Antonelli fa impazzire l’Italia, ma perché la Ferrari se lo è lasciato sfuggire?

Andrea Kimi Antonelli non perde tempo. Il suo impatto con il mondo della Formula 1 è stato immediato, meritandosi l'ammirazione…

3 Maggio 2025