Rescissione concordata tra Brescia e l’ex azzurro Gavotto

Foto Facebook Atlantide Pallavolo Brescia

Di

Le strade della Sarca Italia Chef Centrale Brescia e di Mauro Gavotto si separano, questo quanto riportato nell’edizione odierna del . Amichevolmente, poiché i patti fra le due parti erano chiari: l’opposto cuneese ex Gabeca Montichiari (fermo quasi da tre anni) aveva siglato con i tucani un accordo per andare a puntellare il roster fino al rientro del titolare Fabio Bisi, avvenuto nella finale di Coppa Italia di domenica scorsa. Ora, quindi, il classe ’79 ex nazionale tornerà a gestire la sua attività in Romagna.

Sul piano agonistico, Gavotto ha collezionato con l’Atlantide solo una manciata di minuti in campo, alcuni anche in copertura a muro proprio nell’atto finale della Coppa, dimostrandosi elemento prezioso in una fase delicata della stagione: «, ha detto coach Zambonardi. 


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Alla ricerca del “non c’è due senza tre”: Macerata di scena a Pineto

La terza giornata di andata della Serie A2 Credem Banca alza il sipario su una sfida che è ormai una…

31 Ottobre 2025
  • Volley

Modena Volley verso il big match con Perugia: parla Tizi-Oualou

E’ stato presentato questa mattina il rinnovo della storica e pluriennale partnership tra Modena Volley e Bulloneria Emiliana. Presenti il…

31 Ottobre 2025
  • Volley

Big match per la femminile, debutto vincente per U15 e U17 Eccellenza

Big match per la squadra femminile di Ivan Tamburello, reduce da tre vittorie consecutive e impegnata al PalaPanini sabato 1…

31 Ottobre 2025
  • Volley

Liceo sportivo e voglia d’amaranto, la Domotek ritorna a scuola.

Sport, passione e valori condivisi: sono questi gli ingredienti che hanno reso indimenticabile l’incontro del 27 ottobre 2025 tra gli…

31 Ottobre 2025
  • Volley

Bcc Tecbus, la prima trasferta ufficiale è a Reggio Calabria

Una delle trasferte più lunghe, una delle trasferte più difficili: dopo il successo interno con il Lecce per 3-0, riparte…

31 Ottobre 2025
  • Volley

I numeri del 3° turno di SuperLega: Plotnytskyi da record con 10 ace

SuperLega Credem BancaPlotnytskyi da record: lo schiacciatore di Perugia trova 10 ace. Terza miglior prestazione realizzativa al servizio nella storia…

31 Ottobre 2025