Di
La notizia del giorno per il mondo dello sport è senza dubbio la pubblicazione del report che il Coni ha consegnato al Ministro dello Sport, definendo i fattori di rischio per la ripresa dell’attività sportiva in seguito all’emergenza coronavirus. Su questo tema abbiamo intervistato Alessandra Marzari, Presidente del Consorzio Vero Volley e vicepresidente di Lega Pallavolo Serie A Femminile.
[embedded content]
“ – dice Marzari – “.
Molti, però, sono anche gli spunti interessanti nel documento: ““.
“ – continua la presidente del Vero Volley – “.
Altre, invece, si spera di lasciarsele alle spalle: ““.
Il tasto dolente del documento è però il fatto che la pallavolo sia stata considerata uno sport ad alto rischio. “ – commenta Marzari-“.
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Prosegue a buon ritmo la campagna abbonamenti per assistere alle partite di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza della stagione 2025-2026.…
Trento, 7 agosto 2025 Poco meno di due settimane al primo momento ufficiale della stagione maschile 2025/26 di Trentino Volley.…
Arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Filippo Baroncini. Il corridore 24enne della UAE Emirates XRG è caduto nella giornata di ieri,…
Piena fiducia nello staff sanitario della ErmGroup Volley Altotevere. Dopo l’ottimo lavoro svolto in questi anni, Claudio Bigi e l’intera…
Per la prima volta in Italia ci sarà una pallavolista con il velo in Serie A1. Si tratta di Mariam…