Dopo Sebastiano Marsili a completare il reparto alzatori della Maury’s Com Cavi Tuscania arriva dalla Fenice Roma il ventenne Mario Catinelli Guglielminetti.
Giovane promessa del volley regionale, già protagonista al Trofeo delle Regioni di Beach Volley 2017, Guglieminetti ha esordito due stagioni fa in serie B nella Fenice disputando la finale play-off, prima di passare la scorsa stagione all’Anguillara sempre nella stessa categoria.
Nato a Roma il 19 aprile 2000, è alto 190 cm e frequenta il primo anno di Giurisprudenza.
Cosa sai della tua nuova società e, soprattutto, cosa ti ha spinto a venire nella Tuscia?
“Tuscania è una società che conosco abbastanza bene, ho anche partecipato insieme alla Winter cup del 2017. Sono contentissimo di far parte del progetto specialmente con una società così ambiziosa”.
Dopo due campionati in B finalmente il salto di categoria sotto la guida di un certo Paolo Tofoli.
“Dopo la finale play-off di due anni fa e la stagione interrotta ad Anguillara salire di categoria oltre ad essere un’occasione fantastica è principalmente un onore perché sarò allenato dal più forte di tutti i tempi. Credo che sia la cosa migliore per un giovane palleggiatore come me”.
Giancarlo Guerra
Ufficio Stampa Tuscania Volley
Foto Fenice Volley
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…