Di
Non c’è pace per la città di Rennes nella pallavolo maschile. Il capoluogo della Bretagna, salvo miracoli, non avrà più una squadra professionistia nella prossima stagione: dopo la scomparsa definitiva della prima squadra, nonostante il progetto di salvataggio presentato dal nazionale Kévin Le Roux, anche il REC (seconda formazione cittadina) si è visto rifiutare la domanda di adesione alla Ligue B, come riporta .
Il REC (Rennes Etudiants Club) è la società che deteneva il numero di affiliazione grazie al quale il Rennes Volley 35 partecipava alla Ligue A. Ma la Lega non ritiene che possa prendere il posto degli illustri vicini di casa: “ – ha spiegato il direttore generale Gurvan Kervadec – “.
La squadra bretone, dunque, disputerà nella prossima stagione il campionato dilettantistico Elite con una squadra giovane, nella speranza che le venga riconosciuta una wild card per il 2021-2022, mentre la Ligue B si fermerà a 9 squadre contro le 12 previste.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…