Di
Bellissima mattinata quella passata dagli atleti e dalla società della Conad Volley Tricolore Reggio Emilia che, stamattina, hanno partecipato all’aperitivo di inaugurazione della stagione sportiva e a quella che ormai, a detta anche di Loris Migliari, consigliere delegato marketing e comunicazione, è diventata una vera e propria tradizione.
I ragazzi di coach Mastrangelo hanno avuto la possibilità di incontrare i tifosi e la stampa durante il corso della mattinata e, dopo tante foto di rito ed interviste, ora si prepareranno per l’inizio del ritiro pre campionato che si terrà a Castelnovo Monti e che inizierà stasera.
Loris Migliari ha voluto ringraziare ancora una volta gli sponsor e tutti coloro che hanno permesso la realizzazione di questo evento di presentazione e inaugurazione, sottolinando che la riuscita della giornata, grazie ad una grande organizzazione, non è stata per niente intaccata dalla complessa situazione igienico sanitaria dovuta all’emergenza Covid-19.
Coach Mastrangelo si è unito a Migliari nei ringraziamenti e si è detto estremamente fiducioso sia per l’inizio della prossima stagione che per la nuova esperienza di ritiro pre campionato che la squadra di appresta ad intraprendere con grande entusiasmo.
L’articolo Reggio Emilia: al via la stagione con l’aperitivo inaugurale proviene da Volley News.
Il claim e l’immagine “Gli attacchi dei giganti del volley” campeggia ovunque da giorni a Milano. Domenica sarà il campo…
Spissu, lei quest’anno è tornato all’estero, in Spagna e a Saragozza. I risultati sono positivi. "Sta andando bene, il livello…
La nona giornata del campionato maschile di Serie A2 Credem Banca prospetta una seconda trasferta consecutiva per la Banca Macerata…
MONZA, 22 NOVEMBRE 2024 – Big match alle porte per la MINT Vero Volley Monza. Dopo essersi aggiudicati l’intera posta…
La Domotek Reggio Calabria è pronta a tornare in campo con rinnovata energia e determinazione. A suonare la carica ci…
Seconda trasferta consecutiva per i Diavoli Rosa di coach Danilo Durand che nella 6° giornata del Campionato Serie A3 Credem…