Di
Nuova collaborazione ma ambiente già conosciuto per Max Redaelli quello di Monza.
Il secondo allenatore di Cantù (nono anno per lui sulla panchina brianzola) ha già passato 5 stagioni al Consorzio e guarda molto positivamente a questa unione tra le due società, e racconta a La Provincia le sue sensazioni: “ s
Con lui non ci sarà più Cominetti, ma Battocchio, un tecnico emergente – classe 1985 – con il quale provare ad allevare un gruppo di giovani promesse. Il primo della serie è il palleggiatore ceco Matyas Dzavoronok, cui a nemmeno 19 anni sarà affidata la regia della nuova Libertas.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…