Di
Sarà ancora una Consar Ravenna all’insegna della “linea verde” quella che affronterà la prossima stagione in Superlega, nonostante le partenze di giovani interessanti come Lavia, Cortesia e Cavuto. Come riporta oggi il , i primi obiettivi della squadra di Marco Bonitta sono infatti altri due talenti di belle speranze: l’opposto Giulio Pinali, in arrivo da Modena, e il cubano Marlon Yant, che la Cucine Lube Civitanova potrebbe girare in prestito ai ravennati dopo averlo prelevato dallo Chaumont.
Le conferme già sicure sono quelle di Stefani, Recine, Batak e del libero Kovacic, mentre per il resto la squadra è da costruire: “ – spiega il presidente Luca Casadio – “.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…