Di
I campioni in carica del campionato maschile di pallavolo giapponese, i JTEKT Stings di Kariya, hanno trattenuto uno dei due stranieri della scorsa stagione. Si tratta del centrale della nazionale cinese
Rao Shuhan che ha rinnovato il contratto per un’altra stagione.
Come noto ogni squadra del massimo campionato giapponese, la V-League, ha a disposizione due giocatori stranieri: gli Stings hanno perso Matey Kaziyski che è andato alla Calzedonia Verona con un contratto biennale, ma a staff ormai quasi completo ha a disposizione ancora un gettone per scegliere una seconda stella internazionale. Il desiderio segreto degli Stings sarebbe quello di mettere sotto contratto Bartosz Kurek, lo scorso anno a Monza. Ma la squadra campione ha già due opposti in organico (il giovanissimo NIshida e Hakayama) e Kurek, ormai da tempo, viene dichiarato vicinissimo ai Wold Dogs di Nagoya che però non hanno mai ufficializzato il contratto del fuoriclasse polacco.
L’articolo Rao Shuhan resta in Giappone: contratto rinnovato con i JTEKT Stings proviene da Volley News.
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…