Randazzo vicino alla Top Volley. Marini: “Arriverà in prestito da Civitanova”

Di

La Top Volley Cisterna è pronta a ripartire e lo fa alla grande! Infatti, dopo l’acquisto dell’opposto Giulio Sabbi, che torna così a giocare in Italia, e dello schiacciatore francese Kevin Tillie, la società è pronta a mettere a segno un altro colpo di tutto rispetto. Come dichiarato infatti dal Presidente Onorario della Top Volley, Massimiliano Marini, al quotidiano è in arrivo il posto 4 azzurro Luigi Randazzo.

Vi siete mossi in anticipo sul mercato e con cognizione di causa. «Non vogliamo lasciare nulla al caso, perché il nostro obiettivo, tenendo sempre sotto controllo il budget, è quello di costruire una squadra che diverta e ci faccia, perché no, anche un po’ sognare».

Possiamo parlare di obiettivo play off per la prossima stagione? «Senza ombra di dubbio. Lorenzo (Tubertini, l’allenatore ndr) ci dice sempre che non dipenderà, poi, soltanto da noi, ma intanto facciamo in modo di metterci del nostro, perché vogliamo far bene, ci teniamo a questa squadra».

Sabbi, Tillie e ora anche Randazzo. «Vedo che siete molto aggiornati, non vi sfugge nulla».

Siamo in dirittura di arrivo per lo schiacciatore siciliano? «Direi proprio di sì, dovremo chiudere nelle prossime ore. Arriverà in prestito da Civitanova, ma è un giocatore che può aiutarti molto a crescere, lui come Sabbie Tillie».

Una cosa è certa: avete le idee molto chiare. «Ci siamo mossi per tempo, approfittando anche di questo momento di stallo. Ripeto, vogliamo regalare a Cisterna, a tutta la provincia e regione, una squadra in grado di divertire e appassionare. Puntando ai play off perché da questo punto di vista non ci nascondiamo».


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Il punto di coach Totire dopo la prima settimana di lavoro

È ufficialmente iniziata la nuova stagione della Negrini CTE Acqui Terme, che, dopo una settimana di allenamenti, sabato 6 settembre…

8 Settembre 2025
  • Tennis

Sinner cittadino onorario di Torino, il sindaco: “Un modello per i giovani”

Il Consiglio comunale di Torino ha conferito oggi, 8 settembre, la massima onorificenza municipale al tennista altoatesino, il giorno dopo la…

8 Settembre 2025
  • Volley

Mario Di Pietro è carico per la preseason della Tinet

Di rientro dai Mondiali U21, con una medaglia d’argento al collo e il titolo di Vicecampione mondiale in bacheca, Coach…

8 Settembre 2025
  • Volley

Si presenta la Campi Reali Cantù: “Il campo sarà il giudice del nostro valore”

Si è svolta con la presentazione la prima uscita ufficiale della Campi Reali Cantù versione 2025/2026 al completo. Nei giorni…

8 Settembre 2025
  • Volley

Sylla al rientro in Italia: “Siamo le più forti di sempre, lo abbiamo dimostrato”

Grande accoglienza a Malpensa per le Azzurre campionesse (anche) del Mondo. Ancora incredula Myriam Sylla, colei che ha stampato il…

8 Settembre 2025
  • Volley

Mencaglia è official partner dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena

È un’azienda con sede a Chiusi che si occupa di impianti elettrici civili e industriali e di fotovoltaico L’azienda Mencaglia…

8 Settembre 2025