Di
Con un lungo post sul profilo Facebook ufficiale del club che inizia con le parole appena riportate e continua con una lunga serie di ringraziamenti Ramona Ghisleni, palleggiatrice con alle spalle una carriera di alto livello che l’ha portata a calcare i campi della massima serie oltre che ad alzare al cielo una Coppa Europea, saluta Vega Occhiali Rosaltiora.
Dopo un lungo corteggiamento ‘Ramo’ ha scelto di vestire la casacca del team verbanese poche settimane dopo la promozione in Serie C del 2018, quando il club lacuale necessitava del sostegno di una regista esperta per sopperire alla cessata attività causa motivi di lavoro di Valentina Boschi, protagonista della promozione.
Subito ‘eletta’ capitana Ramona ha saputo dare molto, in campo e fuori sia nella prima stagione che nella seconda, con anche un importante ruolo di ‘esperta’ in un gruppo giovane e neofita della categoria, Carlo Zanoli, presidente di Rosaltiora, la saluta così: “
– spiega – quando io ‘non ci arrivavo subito’ lei mi faceva notare le cose con delicatezza e fermezza allo stesso tempo.
Gli fa eco coach Andrea Cova, direttore tecnico della prima squadra: – spiega – ce
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…
Altri tre punti in saccoccia per Rana Verona, che ha centrato l’obiettivo nella prima trasferta stagionale, tornando da Porto San…
Jannik Sinner si prepara all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Reduce dal titolo a Vienna, l'azzurro esordirà a La Défense…
Il tour de force di inizio campionato mette la Vero Volley Monza di fronte a una vera e propria prova…
La Terni Volley Academy non ha tremato al debutto assoluto nel campionato di Serie A3 Credem Banca. Nella gara di…