Di
Inizia a prendere forma la nuova Conad Olimpia Teodora Ravenna. Come riportato infatti nell’edizione odierna de la formazione romagnola sarà guidata ancora da Simone Bendandi, che ritroverà tra le giocatrice le confermate Rebecca Piva, il libero Giulia Rocchi, la centrale Alice Torcolacci e la vice palleggiatrice Chiara Poggi.
E a proposito di alzatrici, sembra pronta a sbarcare a Ravenna la talentuosa Rachele Morello in arrivo da Novara, dopo le esperienze a Settimo Torinese e al Club Italia.
La giovane palleggiatrice, classe 2000, nel giro delle nazionali giovanili, con l’Italia Under 20 ha ottenuto il secondo posto al campionato mondiale 2019.
E’ stata una splendida serata quella vissuta da Modena Volley alla 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco…
AVERSA – La Rinascita Volley Lagonegro ha inaugurato la serie di test precampionato con il primo allenamento congiunto disputato al…
Finisce in ‘pareggio’ la partita amichevole, la prima della stagione 2025-26, tra la Virtus Aversa e la Rinascita Lagonegro, giocatasi…
Prosegue il lavoro della Nazionale maschile di sitting volley in vista della World Cup in programma negli Stati Uniti, a Fort Wayne…
Nelle precedenti venti edizioni dei Campionati del Mondo di pallavolo maschile, l’Italia ha ottenuto cinque medaglie: quattro ori (1990, 1994,…
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…