Di
Ha firmato un biennale con il PTT, la squadra patrocinato dal servizio nazionale postale turco, la schiacciatrice Mislina Kilic, 24 anni, che cambia la quinta squadra in meno di tre anni. La giocatrice, che lo scorso anno era al Besiktas, a gennaio sembrava essere destinata alla VolAlto Caserta; alla riapertura della finestra di mercato andò invece al Kale 1957, risultando decisiva nella rincorsa alla promozione della squadra che ha visto il team di Cannakale concludere al primo posto assoluto la regular season e vincere i playoff con un filotto di tre vittorie su tre.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…