Di
Ha firmato un biennale con il PTT, la squadra patrocinato dal servizio nazionale postale turco, la schiacciatrice Mislina Kilic, 24 anni, che cambia la quinta squadra in meno di tre anni. La giocatrice, che lo scorso anno era al Besiktas, a gennaio sembrava essere destinata alla VolAlto Caserta; alla riapertura della finestra di mercato andò invece al Kale 1957, risultando decisiva nella rincorsa alla promozione della squadra che ha visto il team di Cannakale concludere al primo posto assoluto la regular season e vincere i playoff con un filotto di tre vittorie su tre.
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
Tizi-Oualou eliminato, Francia ko con gli Stati Uniti Giornata di quarti di finale dei Mondiali Under 21 di pallavolo maschile.…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, vola in semifinale con la nazionale…
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…