Quinta stagione ad Ongina per Sandro Caci

Ufficio stampa Canottieri Ongina

Di

Una garanzia in posto quattro, un giocatore di spessore per la categoria che rappresenta uno dei profili più interessanti nella serie B maschile.

La Canottieri Ongina può contare nuovamente sulle potenzialità di Sandro Caci, martello classe 1993 confermato in giallonero dove si appresta a vivere la sua quinta stagione, la seconda consecutiva dopo il precedente triennio in riva al Po e l’esperienza in A2 a Taviano.

Alto due metri, Caci è originario di Gela e in carriera ha giocato prima da opposto e poi da schiacciatore; nel 2012 aveva centrato un successo di grido con la medaglia d’oro all’Europeo Juniores in Polonia con l’Italia di Marco Bonitta, ricevendo anche la palma di mvp (miglior giocatore) della manifestazione. Nella scorsa stagione, il martello siciliano ha contribuito al primo posto provvisorio della Canottieri Ongina nel girone B al momento della sospensione (poi diventata definitiva) dei campionati a causa del Coronavirus.

“ – spiega Caci –

Quindi aggiunge. “

IL PUNTO SULLA NUOVA CANOTTIERI ONGINA – La conferma di Sandro Caci è la numero sei in campo, oltre allo staff tecnico e sanitario. Nel roster si aggiunge a quella dei palleggiatori Denis Kolev e Luca Scrollavezza (tornato da un lungo infortunio), dell’opposto Henry Miranda, del centrale Beppe De Biasi e del libero Mattia Cereda.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Asd Rosaltiora: i risultati del weekend del settore giovanile

I risultati del fine settimana delle gare di settore giovanile per Rosaltiora. Due le partite che si sono disputate nei…

6 Maggio 2024
  • Motori

Gp Miami F1 2024, le pagelle: Norris da sogno, Hamilton solido, Ricciardo croce e delizia

Lando Norris, McLaren F1 Team, 1st position, celebrates his maiden win in Parc Ferme – credit: McLaren Racing Media Centre…

6 Maggio 2024
  • Tennis

ATP Roma, i risultati delle qualificazioni: Passaro al 2° turno

C'è un altro italiano che sogna un posto nel main draw degli Internazionali d'Italia. È la wild card Francesco Passaro,…

6 Maggio 2024
  • Bike

Giro d’Italia, la 4^ tappa da Acqui Terme ad Andora: percorso e altimetria

Al quarto giorno la corsa rosa esce dal Piemonte e approda in Liguria, ad Andora, in provincia di Savona. Sulla…

6 Maggio 2024
  • Volley

B2 femminile: sconfitta indolore per la Carlo Forti che mantiene il terzo posto

La Carlo Forti – Axore.it Volley Angels Lab esce sconfitta per 1-3 (24-26; 20-25; 25-23; 17-25) dal campo di Cervia, ma questa…

6 Maggio 2024
  • Volley

L’Itambé Minas ingaggia il palleggiatore iraniano Javad Karimi

Il primo rinforzo dell’Itambé Minas arriva dall’Iran: la squadra brasiliana ha ingaggiato per la prossima stagione il 26enne palleggiatore Javad…

6 Maggio 2024