Qui casa Lube: Yoandy Leal torna in palestra. In rinforzo ai biancorossi, Giulio Sabbi dalla Cina

Foto Lega Pallavolo Serie A

Di

Arrivano buone notizie dall’infermeria della Cucine Lube Civitanova. Da oggi lo schiacciatore brasiliano di origine cubana Yoandy Leal riprende ad allenarsi con il gruppo biancorosso, se pur in maniera graduale e inizialmente a ritmo ridotto. Leal era stato costretto ad osservare, dallo scorso 27 gennaio, un periodo di riposo forzato su indicazione dello staff medico dei campioni d’Italia, per evitare ulteriori sovraccarichi alla colonna a causa del riacutizzarsi di una fastidiosa lombalgia.

A dare man forte in allenamento a Juantorena e compagni, inoltre, da oggi c’è anche l’opposto italiano Giulio Sabbi, giocatore della formazione cinese dello Shanghai. In attesa di rientrare in Cina per l’inizio del campionato del paese asiatico, l’atleta romano di Zagarolo (tra l’altro ex della Cucine Lube Civitanova, ha vestito il biancorosso nella stagione 2014-2015 e nella prima parte della successiva) si allenerà all’Eurosuole Forum insieme all’organico a disposizione di coach Fefè De Giorgi.

()


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Savigliano riaccoglie Luca Rossato

Dulcis in fundo. Il Volley Savigliano è lieto di annunciare l’ultimo componente del roster che disputerà il campionato di Serie…

11 Luglio 2025
  • Volley

La conferma di Egon Lamprecht chiude il mercato nerofucsia

Ultimo, immancabile annuncio di mercato per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro: il libero Egon Lamprecht, classe 1980, 185…

11 Luglio 2025
  • Volley

Nikolov gasa i tifosi: “Sarà una Lube bellissima, vi divertirete!”

Nel giorno di apertura della Campagna Abbonamenti biancorossa 2025/26 (venerdì ore 17 al botteghino e online), in casa Cucine Lube Civitanova arrivano le dichiarazioni…

11 Luglio 2025
  • Volley

E sono 10: l’Italia stende la Serbia a suon di… “doppi cambi”!

Inarrestabile: è questo l’aggettivo che rende l’idea del cammino che sta facendo l’Italia di Julio Velasco alla Volleyball Nations League…

10 Luglio 2025
  • Volley

Volley, Nations League: l’Italia batte la Serbia 3-0

Le azzurre campionesse olimpiche in carica hanno piegato la Serbia per 3 a 0 (set: 25-17; 26-24; 25-20) nella seconda…

10 Luglio 2025
  • Volley

Colpo importante, Luca Presta è della Domotek

Centrale nato a Belvedere Marittimo in Calabria, alto due metri, due promozioni dalla serie A2 alla Superlega (una con la…

10 Luglio 2025