Di
Per la Menghi Macerata, quella contro la Emra Foods Ottaviano, rappresenta la prima gara del 2020 dopo il turno di riposo della settimana scorsa.
All’andata i biancorossi riuscirono ad imporsi per 3 a 1 in casa della squadra campana, iniziando nel migliore dei modi il proprio campionato. Da allora gli uomini del coach Di Pinto sono molto cresciuti e hanno raggiunto i primi posti in classifica, contro Ottaviano proveranno a ripartire con il sostegno dei propri tifosi.
, parla il libero Marco Valenti,
Fondamentale ripartire bene e farlo in casa quindi.
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…
Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…
Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…
Men’s World Championship 2025Italia alla vigilia della seconda sfida mondiale: alle 15.30 di domani il match contro il Belgio, diretta…
Nuova passerella in terra tifernate per la ErmGroup Volley Altotevere, peraltro vicina logisticamente a quella del sabato precedente con il…
Il direttore della Vuelta Javier Guillén ha parlato in conferenza stampa dopo il caos delle proteste pro-Pal che hanno condizionato…