1- Di cosa si occupa la sua azienda ?
Iperauto Spa è nata nel 1988 a Berbenno di Valtellina in provincia di Sondrio come concessionaria Ford. Negli anni siamo cresciuti e diventati concessionari anche per i brand Mazda, Volvo, Kia, Maserati e Porsche.
Siamo il concessionario più grande d’Italia per il brand Ford e leader nelle nostre aree per la vendita di veicoli commerciali.
2- Sport e impresa a confronto: possono essere paragonate e crescere insieme?
Entrambe sono due realtà in cui il lavoro di squadra è fondamentale per la buona riuscita del business/delle partite. È necessario programmare l’attività sulla base degli obiettivi da raggiungere che per noi sono vendite/immatricolazione per lo sport il campionato/le partite.
3- Quando e da cosa è nata la collaborazione con Agnelli Tipiesse?
La collaborazione è nata da contatti comuni e dalla voglia di provare ad affrontare e superare insieme un momento difficilissimo.
4- Che cosa si aspetta da questa stagione?
Ci aspettiamo di fare i migliori risultati possibili.
Nella foto: Laura Parolini
Linda Stevanato-Ufficio stampa Agnelli Tipiesse
Con la presentazione della Mercedes F1 W16, il team ufficiale Mercedes-AMG si prepara ad affrontare la stagione 2025 con un…
CISTERNA DI LATINA – Al termine della ventunesima giornata di Superlega Credem Banca il Cisterna Volley ha ottenuto la certezza matematica…
Serie A2 Credem BancaI numeri del 10° turno di ritorno: Sivula trascina Porto Viro alla vittoria con 29 punti, Sabbi…
SuperLega Credem BancaI numeri della 10ª giornata di ritorno: è Mozic il top scorer del turno con 26 punti realizzati…
Reggio Emilia vince 3-1 contro Pineto al PalaBigi e rimane in corsa per la salvezza. Un match complicato quello di…
Si chiude con un ko il cammino dell'ItalBasket verso EuroBasket 2025. Sconfitta indolore, qualificazione e primo posto erano già in…