1- Di cosa si occupa la sua azienda ?
Iperauto Spa è nata nel 1988 a Berbenno di Valtellina in provincia di Sondrio come concessionaria Ford. Negli anni siamo cresciuti e diventati concessionari anche per i brand Mazda, Volvo, Kia, Maserati e Porsche.
Siamo il concessionario più grande d’Italia per il brand Ford e leader nelle nostre aree per la vendita di veicoli commerciali.
2- Sport e impresa a confronto: possono essere paragonate e crescere insieme?
Entrambe sono due realtà in cui il lavoro di squadra è fondamentale per la buona riuscita del business/delle partite. È necessario programmare l’attività sulla base degli obiettivi da raggiungere che per noi sono vendite/immatricolazione per lo sport il campionato/le partite.
3- Quando e da cosa è nata la collaborazione con Agnelli Tipiesse?
La collaborazione è nata da contatti comuni e dalla voglia di provare ad affrontare e superare insieme un momento difficilissimo.
4- Che cosa si aspetta da questa stagione?
Ci aspettiamo di fare i migliori risultati possibili.
Nella foto: Laura Parolini
Linda Stevanato-Ufficio stampa Agnelli Tipiesse
Lo Zalgiris si conferma bestia nerissima per la Virtus, che ieri sera ha allungato la sua striscia negativa coi lituani:…
Sport, passione e valori condivisi: sono questi gli ingredienti che hanno reso indimenticabile l’incontro del 27 ottobre, tra gli alunni…
Una sconfitta che brucia, ma non scalfisce le certezze. Dopo il passo falso di Trebaseleghe, la fiducia rimane intatta in…
Dopo la sconfitta contro Perugia, la Honda Cuneo Granda Volley è pronta per scendere nuovamente in campo: nella tana delle Gatte arriva Il Bisonte Firenze per…
Eagle Volley Cup 2026: decima edizione all’insegna della crescita, della condivisione e dell’eccellenza sportiva La Eagle Volley Cup torna in…
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…