1- Di cosa si occupa la sua azienda ?
Iperauto Spa è nata nel 1988 a Berbenno di Valtellina in provincia di Sondrio come concessionaria Ford. Negli anni siamo cresciuti e diventati concessionari anche per i brand Mazda, Volvo, Kia, Maserati e Porsche.
Siamo il concessionario più grande d’Italia per il brand Ford e leader nelle nostre aree per la vendita di veicoli commerciali.
2- Sport e impresa a confronto: possono essere paragonate e crescere insieme?
Entrambe sono due realtà in cui il lavoro di squadra è fondamentale per la buona riuscita del business/delle partite. È necessario programmare l’attività sulla base degli obiettivi da raggiungere che per noi sono vendite/immatricolazione per lo sport il campionato/le partite.
3- Quando e da cosa è nata la collaborazione con Agnelli Tipiesse?
La collaborazione è nata da contatti comuni e dalla voglia di provare ad affrontare e superare insieme un momento difficilissimo.
4- Che cosa si aspetta da questa stagione?
Ci aspettiamo di fare i migliori risultati possibili.
Nella foto: Laura Parolini
Linda Stevanato-Ufficio stampa Agnelli Tipiesse
13:42 Meccanici al lavoro, tanta incertezza sulle condizioni "Voglio una partenza sul bagnato", l'augurio di Kimi Antonelli (in quarta posizione). In questo…
SABAUDIA – Prosegue il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista del debutto nel campionato di Serie A3,…
I Dragons tornano ‘a casa’ e, da domani 6 ottobre, si insedieranno al Pala Terni anche per gli allenamenti quotidiani.…
Terza uscita stagionale per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, impegnata nel percorso di preparazione al campionato di Serie…
Dopo una prima parte di 47,4 km con il Col du Moulin à Vent (4 chilometri al 5,1%), inizieranno due…
Cadono ancora teste di serie al Masters 1000 di Shanghai. La domenica è iniziata con l'eliminazione di Taylor Fritz. Lo…