1- Di cosa si occupa la sua azienda ?
Iperauto Spa è nata nel 1988 a Berbenno di Valtellina in provincia di Sondrio come concessionaria Ford. Negli anni siamo cresciuti e diventati concessionari anche per i brand Mazda, Volvo, Kia, Maserati e Porsche.
Siamo il concessionario più grande d’Italia per il brand Ford e leader nelle nostre aree per la vendita di veicoli commerciali.
2- Sport e impresa a confronto: possono essere paragonate e crescere insieme?
Entrambe sono due realtà in cui il lavoro di squadra è fondamentale per la buona riuscita del business/delle partite. È necessario programmare l’attività sulla base degli obiettivi da raggiungere che per noi sono vendite/immatricolazione per lo sport il campionato/le partite.
3- Quando e da cosa è nata la collaborazione con Agnelli Tipiesse?
La collaborazione è nata da contatti comuni e dalla voglia di provare ad affrontare e superare insieme un momento difficilissimo.
4- Che cosa si aspetta da questa stagione?
Ci aspettiamo di fare i migliori risultati possibili.
Nella foto: Laura Parolini
Linda Stevanato-Ufficio stampa Agnelli Tipiesse
Esultanza alla 'Hulk' per Flavio Cobolli, al termine di una partita incredibile giocata contro Zizou Bergs e vinta 17-15 al…
Arriva domani 22 novembre, alle ore 20.30, il D-Day per la Green volley Galatone che ospita la JV Gioia del…
"Ho vissuto il mio più grande sogno". Parla così Flavio Cobolli, travolto dalla emozioni dopo la vittoria su Zizou Bergs,…
Domenica 23 novembre (ore 19) il PalaSavelli di Porto San Giorgio riapre le sue porte per la sfida al team…
Rinascita Lagonegro. Consar Ravenna: due maglie e più di qualcuno che le ha vestite entrambe. Nella formazione biancorossa non mancano,…
Nelli e compagni cercano tre punti per dare continuità ai risultati Domenica 23 novembre Emma Villas Codyeco Lupi Siena ospiterà…