Di
Sta diventando sempre più importante la colonia di giocatori argentini che hanno trovato casa e contratto in Francia. Ino degli ultimi arrivi è particolarmente significativo. Si tratta dell’alzatore Maximiliano Chirivino, trent’anni, lo scorso anno al Ciudad Volley, che ha firmato un contratto biennale con il Saint-Nazaire Volleyball.
Il Saint-Nazaire in teoria, sarebbe iscritta al prossimo campionato di League B ma potrebbe anche al ripescaggio considerando che il campionato non si è concluso e che sono molte le società in forte difficoltà organizzativa.
Stessa ambizione anche per il Saint Quentin che, a sua volta, ha ufficializzato l’arrivo dell’opposto Manuel Balagué, talento 21enne fino allo scorso anno in forza a River Plate.
Domenica 24 novembre, alle ore 16:00, la Domotek Volley Reggio Calabria torna al PalaCalafiore per affrontare il Vidua Viridex Sabaudia.…
Venerdì 22 novembre si gioca l’anticipo della nona giornata di Regular Season: al Bigi la Conad sfida Cantù. Fischio d’inizio in…
“Quella del Belluno Volley era la miglior proposta che potessi ricevere nel panorama di Serie A3: sia in termini di ambizione, sia…
La MA Acqua S.Bernardo Cuneo torna a giocare in casa per l’anticipo della nona giornata del campionato di serie A2 Sabato 23 novembre alle ore…
Scontro diretto l’anticipo di sabato sera tra Cuneo e Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo pronta a battagliare…
Non è stata una bella partita. Se per “bella”, ovviamente, si intende per palati fini. Se invece di questo sport…