Di
Sta diventando sempre più importante la colonia di giocatori argentini che hanno trovato casa e contratto in Francia. Ino degli ultimi arrivi è particolarmente significativo. Si tratta dell’alzatore Maximiliano Chirivino, trent’anni, lo scorso anno al Ciudad Volley, che ha firmato un contratto biennale con il Saint-Nazaire Volleyball.
Il Saint-Nazaire in teoria, sarebbe iscritta al prossimo campionato di League B ma potrebbe anche al ripescaggio considerando che il campionato non si è concluso e che sono molte le società in forte difficoltà organizzativa.
Stessa ambizione anche per il Saint Quentin che, a sua volta, ha ufficializzato l’arrivo dell’opposto Manuel Balagué, talento 21enne fino allo scorso anno in forza a River Plate.
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…
Finalmente! Domenica arriverà il grande giorno dell’ingresso della Tinet Prata nei Play Off Promozione. Il gruppo guidato in panchina da…
Tic tac tic tac tic tac… Completo blu, camicia bianca, mocassino in pelle lucida. Si presenta così Jannik Sinner all’evento Lavazza…
Cobolli supera l'austriaco Misolic in due set e per la terza volta in carriera raggiunge le semifinali di un torneo…
L’attesa sta per finire. Mancano solo due giorni all’inizio della prestigiosa serie di semifinale Play Off che vedrà la Joy…